Chi è Kaia Gerber, la “figlia di” capace di far sfigurare la splendida madre

Kaia Gerber è finita sulla bocca di tutti. In che modo è riuscita ad impressionare chiunque, e di chi si tratta?

Durante le mostre si possono notare persone di un certo spessore e abiti mozzafiato. Chi decide di prendervi parte è sicuro che non rimarrà affatto deluso. Ed è esattamente quello che è successo ad una mostra che si è tenuta a New York, negli USA. La Grande Mela ha potuto ospitare una delle più grandi bellezze che si siano mai viste fino a questo momento.

Chi è la modella Kaia Gerber
Tutto su Kaia Gerber (Fonte IG: kaiagerber) – Zoopolitico.it

La protagonista indiscussa è stata Kaia Gerber, che ha sfilato assieme alla madre Cindy Crawford. Anche se la figlia proviene da una famiglia già affermata nel settore, è riuscita a farsi conoscere per via della sua incredibile bellezza. Abbinata ad un buon gusto in fatto di vestiti, ha attirato l’attenzione degli ospiti e di chi ama alle follie le mostre di Alta Moda.

Tutto su Kaia Gerber, la figlia prediletta di Cindy Crawford: la sua carriera

Kaia Gerber, però, aveva già iniziato la sua carriera personale. A partire dai 10 anni cominciò a posare per la linea Young Versace, per poi debuttare in passerella sfilando per la collezione Calvin Klein. Nel corso del tempo ha lavorato anche con molte altre case di moda e stilisti parecchio importanti, come Chanel o Prada per esempio.

Chi è la modella Kaia Gerber
Kaia Gerber ha conquistato la giuria durante la sfilata di moda (Fonte IG: kaiagerber) – Zoopolitico.it

Nell’ambito della moda la sua carriera è andata avanti a gonfie vele. Nel 2018 ha ottenuto le campagne di Chanel “handbags stories” e Valentino “pre-fall”. Nei British Fashuon Awards, invece, è riuscita ad ottenere il premio di modella dell’anno. Nello stesso anno ha persino ricevuto una capsule collection per il proprio marchio di moda. Un anno dopo è diventata ambasciatrice per le campagne pubblicitarie di ysl Beauty.

Cindy Crawford e Kaia Gerber hanno partecipato al Planet Omega Reception. Come avevamo accennato si tratta di un evento di Alta Moda, dove hanno dato il massimo per apparire in tutto il loro splendore. Nonostante la scelta dei singoli vestiti neri, le due donne sono riuscite ad impressionare il pubblico.

Gestione cookie