Laura De Cicco è la donna che accompagna uno dei politici più chiacchierati del sistema, Ignazio La Russa. Ecco chi è e cosa fa nella vita.
Le dichiarazioni in merito alla moglie di Ignazio La Russa, Laura De Cicco mettono in evidenza alcuni aspetti della loro vita privata. Una relazione che ha dato origine ad una famiglia unita, sempre pronta ad affrontare le sfide che nel quotidiano vive un uomo politico. Presidente del Senato del Governo Meloni, ecco come ha conosciuto sua moglie, soprattutto chi è.
La vita privata di un uomo politico come Ignazio La Russa è fonte di grande interesse, anche perché spesso è lui stesso a mettersi in primo piano e a dire la sua. Non si tratta di ambito personale, ma politico, perché ha dimostrato più volte di essere un personaggio con un carattere tutt’altro che mite. Infatti quando pensa qualcosa la afferma forte e chiara, difficilmente ritorna sui suoi passi. Proprio per questo risulta spontaneo chiedersi a sua volta come si comporti nel privato: chissà com’è la moglie?
Laura De Cicco è una donna che sa quel che vuole, soprattutto che ha gestito situazioni poco facili. Basta tener conto del fatto che è la seconda moglie, perché La Russa ha già un primo matrimonio alle spalle. Ed è proprio nel bel mezzo delle confessioni che si lascia andare a dettagli che contraddistinguono il Presidente.
Laura De Cicco, la moglie di La Russa: chi è e cosa fa
Ignazio La Russa era già sposato con Marika Cattare, la quale gli ha dato il suo primogenito, Geronimo. Quindi, i figli avuti con Laura De Cicco, Lorenzo Kocis e Leonardo Apache, sono i fratellastri. Si tratta di un famiglia poco tradizionale, e che è contraddistinta da personalità più che forti. Questi non sono dettagli da poco. Infatti, la seconda moglie sembra assomigliare molto di più al politico, ecco perché.
Non è stato divulgato il lavoro di Laura De Cicco, ma quel che è certo è che si tratta di una moglie molto paziente, perché anche se non si direbbe, ma Ignazio La Russa è molto geloso della compagna. Nonostante ciò però si rivela essere di indole simile al marito, perché non ama divulgare notizie su di sé, condizione dimostrata al 100% dal fatto che tutti i suoi canali social sono privati. Quindi, è molto difficile reperire informazioni sul suo conto.
La donna ha 55 anni, ed è legata sentimentalmente a La Russa dal 1991. Insieme, conducono una vita che evita le estremizzazioni, anzi gli stessi non vedono nemmeno molto bene il sogno del figlio Laurus, pseudonimo di Leonardo, che vuole fare il rapper. Diventare famoso è un obiettivo ambizioso, ma è ancora troppo giovane per riconoscere per certo la sua strada. Entrambi però sanno che privarlo non gli servirà a nulla, quindi insieme educano al meglio che possono.