Pedro Sánchez è di nuovo primo ministro spagnolo | Chi è la moglie María Begoña Gómez Fernández

Pedro Sánchez ha una moglie incredibile: gli scatti rivelano una relazione nata per caso, ma che oggi è più solida che mai.

Conosciutisi per sbaglio in gioventù, Pedro Sánchez e María Begoña Gómez Fernández non si sono mai più separati. Il Presidente del Governo spagnolo ha una moglie interessante, coraggiosa e ricca di carattere, ma è al tempo stesso molto riservata. Ecco qualche curiosità sul loro conto, da come si sono conosciuti ai dettagli più importanti sul loro rapporto. La stessa svolge una mansione d’impatto con incarichi di responsabilità.

Chi è la moglie di Pedro Sánchez
Curiosità sul Premier spagnolo (Credits: @sanchezcastejon) Lozoopolitico.it

Il Premier spagnolo Pedro Sánchez è un punto di riferimento essenziale per il Governo, come al tempo stesso lo è per lui María Begoña Gómez Fernández, la moglie. Sono insieme da sempre, hanno affrontato le sfide più ardue insieme, e la loro relazione è nata in un modo davvero speciale. Genitori di Ainhoa e Carlota, nate rispettivamente nel 2005 e nel 2007, sono il quadro di una famiglia che nonostante sia ricca di responsabilità, è tutto sommato felice.

La moglie è una donna in carriera, ha studiato nelle migliori facoltà, e ricopre un ruolo che ama. Non è dietro le quinte o l’ombra del partner, ma una moglie con una personalità da vendere.

Pedro Sánchez, chi è sua moglie: età e caratteristiche

Attiva nel mondo del lavoro, María Begoña Gómez Fernández, riesce anche ad essere una madre e moglie presente. Esserlo non è facile né scontato, specialmente quando si è a capo di progetti che hanno un impatto internazionale di una certa rilevanza. La loro conoscenza è nata per caso, ma quell’incontro alla festa, li ha segnati per sempre. Dopo qualche mese convivono, e con tanta naturalezza vivono un rapporto fatto di complicità.

Cosa fa la moglie di Pedro Sánchez
Curiosità sul Premier spagnolo (Credits: @mariabegonagomezfernadez) Lozoopolitico.it

Si conoscono ad una festa, e scatta il colpo di fulmine. Così, vanno a convivere nell’appartamento di lei, nel quartiere madrileno di La Latina. Qui iniziano a sognare in grande, anche perché lei stessa è una donna con sogni nel cassetto per niente scontati. Classe 1975 nasce nella Spagna Settentrionale, a Bilbao e studia Marketing a Madrid. In seguito, dopo la laurea all’ESIC, decide che deve perfezionare le sue conoscenze pratiche in ambito economico, e consegue un master in Business Administration.

Un percorso di studi fondamentale che le dà lo slancio per collaborare per organizzazioni non governative vista la specializzazione in fundraising. Ha svolto attività di consulenza per importanti ONG, come Oxfam Intermón, Amnesty International e Anesva, per poi fino al 2018 ricoprire il ruolo di consulenza in outsourcing commerciale per il Gruppo Inmark. Riesce ad ottenere il ruolo prestigioso di direttrice del Centro Africa ​​dell’Instituto de Empres, e divenire tra i punti di riferimento per il Master dell’Università Complutense di Madrid.

Insomma, è una donna che ha ben chiare le idee e i sogni che vuole conquistare. Coniuga famiglia e lavoro, senza però mettere in secondo piano le sue passioni. Ama lo sport e la moda, infatti pratica con costanza pilates e si interfaccia spesso ad eventi di sfilate di successo.

Gestione cookie