Nello scatto era giovanissima, accanto a Silvio Berlusconi, ma oggi a 63 anni è una delle più brave e belle professioniste della tv.
Ogni giorno si trascorrono tantissime ore sui social, dove si condividono con i follower immagini, citazioni e momenti. A catturare una maggiore attenzione sono, ovviamente, i personaggi del mondo dello spettacolo. Non appena pubblicano, sul proprio profilo Instagram, uno scatto di un evento, di un outfit o magari di un ricordo passato, sono accolti da centinaia di commenti e like. Ed è proprio quello che è successo alla protagonista dell’immagine, fotografata accanto a Silvio Berlusconi, mentre gli stringe le mani.
Sono trascorsi 40 anni da allora: era giovanissima, portava i capelli ricci e, in primo piano, c’è il suo sorriso smagliante. A distanza di tempo, però, la sua vita è completamente cambiata, dato che all’epoca aveva cominciato a farsi conoscere, ma oggi è famosissima e soprattutto amata dai telespettatori italiani. A 63 anni è infatti una presenza di spicco nella televisione.
In questa foto era giovanissima, con Berlusconi: oggi ha 63 anni ed è famosa in tv
Nello scatto social del passato era una giovane ragazza e si trovava accanto a Silvio Berlusconi. Oggi, la protagonista è famosa sul piccolo schermo ma ha portato il suo talento anche al cinema. La sua carriera è iniziata come modella negli anni settanta, partecipando a concorsi di bellezza ma successivamente viene scelta, come attrice, in importanti pellicole. Carmen Russo dopo i primi passi nello spettacolo ha spiccato letteralmente il volo.
Ebbene sì, la giovane in foto è la bravissima ballerina. È stata lei stessa a pubblicare il post sul suo canale Instagram, seguito da migliaia di persone, per salutare Silvio Berlusconi, nel giorno della sua scomparsa: “Caro Silvio, questa foto ha 40 anni e rappresenta una grande amicizia”, aveva scritto a corredo. Carmen ha voluto ricordarlo sui social, tornando per qualche istante indietro negli anni, e ringraziandolo di tutto quello che ha fatto nella sua vita.
La ballerina era giovanissima, ma già pronta a farsi valere. In pochi anni, dopo il suo debutto, è diventata tra i personaggi più amati e di successo. Ha lavorato come attrice e si è affermata nella danza. Ha portato il suo talento in numerose trasmissioni televisive, fino ad arrivare al Grande Fratello. Dopo essere stata concorrente, Signorini l’ha voluta nella settima edizione, per farla esibire a fine puntata. Oggi, Carmen Russo, all’età di 63 anni, è considerata una delle donne più belle della televisione italiana.