Uno degli ex tronisti più amati di “Uomini e Donne” ha postato su Instagram alcuni video in cui parla della sua drammatica malattia.
I fan sono molto preoccupati per la salute di uno degli ex tronisti più seguiti di Uomini e Donne. E’ stato lui stesso a informare i follower che sta attraversando un momento molto delicato: sta facendo accertamenti per una malattia, di cui però ancora non si conoscono i dettagli.
La rivelazione è avvenuta su Instagram, dove l’uomo è molto seguito dai migliaia di fan che ancora ricordano con affetto il suo percorso nel dating show di Maria De Filippi. Con un lungo e commovente video ha spiegato a tutti quanto sta accadendo. L’uomo starebbe attraversando un momento delicato e starebbe tuttora cercando di capire la sua patologia sottoponendosi a diversi accertamenti. Di seguito, scopriamo di chi si tratta.
Il “re” dei tronisti di Uomini e Donne ricoverato in ospedale a Monza: la toccante rivelazione
L’ex tronista di “Uomini e Donne” Costantino Vitagliano ha condiviso un video per spiegare cosa succede dopo essersi mostrato su un letto d’ospedale con la flebo, creando apprensione tra i suoi fan. L’ex modello e oggi imprenditore, il «tronista» per eccellenza, è da una settimana ricoverato in ospedale per accertamenti. A darne notizia ai follower, a cui aveva detto di dover affrontare un esame, è proprio lui su Instagram. In un video racconta di essere ancora nel pieno degli accertamenti, per «una cosa rara», per cui non è ancora stata stabilita una terapia.
“Che cosa ho? Il dottore ha detto di dirmi che sono il dolce attesa”, ha scherzato l’ex tronista. Poi però ha spiegato sul serio cosa gli sta accadendo. Ha dovuto fare diversi esami del sangue e una TAC-Pet, e al momento è in attesa dei risultati definitivi. “Domani avremo Tac-Pet, da qui si dovrà vedere tutto”, ha raccontato Vitagliano ai followers, “gli esami del sangue sono tutti negativi, è strana la vita.
Tempestato di messaggi, l’ex tronista ha scelto di aggiornare i fan. “Sono ancora in ospedale. Sono qui per una cosa rara, talmente rara che, dopo tutti gli esami che sto facendo, non siamo ancora arrivati alla conclusione di quale sarebbe la migliore terapia da intraprendere”, ha detto visibilmente provato Vitagliano.
Ma nel rassicurare i fan spiega: “Oggi ho conosciuto il primario di questo ospedale e guardate il caso, come colui che negli anni passati mi ha dato tanto e ringrazierò tutta la vita, Lele Mora, anche il primario di questo ospedale si chiama Segramora (Vittorio, direttore della Chirurgia vascolare del San Gerardo di Monza). Sarà il mio destino che i Mora decidano il mio percorso di vita?”.
Di Lele Mora, che l’aveva preso sotto la sua ala, Costantino aveva raccontato al Corriere della Sera: “Per me, è stato come un padre, mi ha fatto scoprire come guadagnare, come apparire. Con lui avevo l’agenda piena per cinque anni. Mi faceva sponsorizzare da testa a piedi: portavo le mutande a vista perché mi pagavano”.
Negli ultimi anni l’uomo si è un po’ defilato dalla tv continuando a fare l’indossatore, modello e il papà della piccola Ayla, nata dalla relazione poi finita, con Elisa Mariani. L’ultima apparizione risale alla scorsa estate quando prese parte a “Non sono una signora” condotto da Alba Parietti.