Spuntano delle foto di Kate e William e Carlo e Camilla inedite, i principi di Galles e i re come non li avevamo mai visti.
I membri della famiglia reale sono tenuti ad avere un comportamento molto rigoroso, soprattutto in pubblico. E’ rarissimo vederli in pose ‘sguaiate’ o in atteggiamenti non consoni all’etichetta reale. Per questo le foto di William e Kate, così come quelle di Carlo e Camilla, hanno davvero lasciato senza parole.
Vedere i principi del Galles come se fossero due persone normali che si sfrenano in pubblico era inevitabile che lasciasse tutti di stucco. Proprio loro che generalmente sono così eleganti e appunto regali. Per non parlare delle immagini che riguardano re Carlo e la regina Camilla.
Le foto anomale di Kate e William e Carlo e Camilla: i reali come non li avevamo mai visti
Guardando le immagini di Kate e William che si sfrenano e quelle di Carlo e Camilla con dei capelli piuttosto strani balza subito all’occhio che c’è qualcosa di alquanto strano. Le foto in un primo momento lasciano senza parole, ma poi si capisce che non possono essere reali.
I principi del Galles, così come il re e la regina di Inghilterra, non avrebbero mai un atteggiamento simile in pubblico, probabilmente nemmeno nel privato. E’ lecito, dunque, che ci si domanda se siano davvero loro. Ebbene si tratta di foto artefatte e create con l’Intelligenza Artificiale. Gli amanti della Corona e della rigida etichetta reale possono tirare un sospiro di sollievo, i loro membri non sono ‘impazziti’ tutti di un botto.
A crearle è stato l’artista Hey Reilly che ha usato l’IA per creare scene bizzarre e in antitesi con tutto ciò che l’etichetta reale impone. Sul suo profilo Instagram, infatti, ci sono diverse foto divertenti dei membri della famiglia reale così come di altri personaggi in vista a livello mondiale. Un altro scatto che tempo fa era diventato virale, mostrando al mondo intero il potere dell’Intelligenza Artificiale, è quello di papa Francesco che balla.
Ad ogni modo gli scatti dei reali in pose così strane per loro sono diventati in poco tempo virali. In tantissimi inizialmente hanno creduto che potessero davvero essere lori, sotto le immagini si è creato anche un dibattito sui rischi che l’utilizzo dell’IA può provocare. Da tempo si dibatte su quanto possa essere pericolosa l’Intelligenza Artificiale e come bisogna fare attenzione affinché sia utilizzata correttamente.