Mauro Corona, chi è e cosa fa la sua (bellissima) compagna

L’amore l’ha reso un uomo migliore: chi è Francesca, la compagna di Mauro Corona, nonché la donna con cui condivide la vita.

“Lei mi ha migliorato”, ha raccontato Mauro Corona ad una recente intervista su Oggi. Si tratta di una donna grazie alla quale sente di aver levigato il suo modo di essere, colei che gli ha fatto conoscere il vero amore, quello in età avanzata. Si tratta di un sentimento che, come dicharato da lui stesso, è privo di “quel l’aggressività della passione di un camoscio a novembre”. Così racconta il suo rapporto con Francesca, la donna con cui ha dato alla luce ben 4 figli.

Mauro Corona
Mauro Corona- (Credit: ANSA) – (Zoopolitico.it)

Scrittore, sportivo, scultore e artista, è impossibile appellare un solo ruolo al noto Mauro Corona, storico volto affiancato a Bianca Berlinguer a Carta Bianca. Da sempre ospite fisso nel programma, ha seguito alla donna anche nel passaggio in Mediaset, confermando anche stavolta il duo inseparabile nella trasmissione. Tuttavia, si tratta solo di spettacolo; tra i due non vi è alcun legame amoroso, poiché fuori dai riflettori anche l’indiscreto scrittore ha una vita, che custodisce sempre con un certo riserbo. L’uomo ha una cerchia ricca di affetti, una moglie e ben 4 figli. Ma chi è Francesca e cosa fa nella vita?

Chi è la bellissima moglie di Mauro Corona

Che si tratta di una tra le personalità più interessanti del piccolo schermo, questa è cosa nota; come celebri sono i suoi romanzi di successo, l’ultimo chiamato Le altalene. Del suo passato sappiamo che è nato a Baselga di Piné nel 1950, ha tre fratelli ed ha vissuto l’infanzia in Trentino prima di tornare a Erto, suo paese d’origine. Ad oggi ha 73 anni ed è sposato con la bella Francesca, con cui ha avuto quattro figli: Marianna, Matteo, Melissa e Martina. Sulla loro relazione hanno scelto di mantenere un certo velo di riservatezza, sebbene Corona non si tira mai indietro nell’elogiare la donna e raccontare a tutta italia il loro rapporto anticonformista.

Mauro Corona
Mauro Corona e il rapporto con la moglie Francesca- (Credit: IG @maurocorona) – (Zoopolitico.it)

Entrambi hanno scelto di non avere alcun vincolo nella loro relazione: nessuna gelosia, nessun freno. Si tratta di una coppia libera di incontrare altre persone al di fuori del loro rapporto. Parliamo a tutti gli effetti di una coppia aperta, che non ha alcun problema di gelosia, da quanto dichiarato dallo stesso Mauro.

I figli sono a conoscenza del rapporto ed hanno accettato la situazione con serenità. A tal proposito, gli viene chiesto a Mauro Corona come si svolge la sua vita sentimentale, lo stesso risponde: “Non ho amanti fisse, più che altro occasionali. Faccio sesso due volte al mese, diciamo 24 volte all’anno. Con persone diverse perché con la stessa sarebbe impossibile”.

Gestione cookie