Noemi Bocchi ha conquistato il cuore di Totti, ma com’era da giovanissima? Eccola più di 10 anni fa, irriconoscibile

Com’era Noemi Bocchi da giovane? La nuova fidanzata di Totti è splendida ma dal web è apparsa una foto in cui era molto diversa.

Quella formata da Noemi Bocchi e da Francesco Totti è una delle coppie più chiacchierate del momento. I due sono usciti allo scoperto dopo il polverone sollevato dai media sulla separazione tra il Pupone e la Blasi, che ha gettato la coppia sotto gli occhi di tutti.

Noemi Bocchi giovane
Com’era Noemi Bocchi da giovane? – (foto Ansa)- (Zoopolitico.it)

Nell’ultimo periodo non si fa altro che parlare di loro. Finiti al centro del gossip, negli ultimi mesi non si è fatto altro che parlare di loro, anche a causa delle vicende di cronaca più recenti. Totti e la Bocchi hanno attirato l’attenzione di tutti, anche a causa dei social dove entrambi sono molto noti.

Da mesi ormai la Bocchi è al centro dell’attenzione dei media, che si sono concentrati su di lei e sulla relazione con l’ex capitano della Roma. Romana doc, la giovane donna è amatissima sul web, dove vanta uno stuolo di fan che non si perdono mai nessuna novità sul suo conto. Proprio loro hanno notato uno scatto dal passato della bella Noemi, che la ritrae anni fa quando era ancora giovanissima. Com’era a quei tempi?

Noemi Bocchi, com’era da giovane?

Lo scatto in questione si trova sui social, e per la precisione, su Instagram. Qui la Bocchi ama condividere spesso foto della sua vita privata, divisa tra la famiglia e il tempo libero con gli amici. Scavando nel passato della bella Noemi, i fan hanno trovato una foto che risale al 2014 in cui la giovane donna appariva ben diversa rispetto ad oggi.

Noemi Bocchi prima
Una giovane Noemi Bocchi nel 2014 – (foto profilo IG @noemib_8)- (Zoopolitico.it)

Nata nel 1989, in questa foto Noemi Bocchi aveva solo 25 anni. Nell’immagine si vede la compagna di Totti mentre si scatta un selfie allo specchio del bagno, con indosso un look molto di moda anni fa. Leggings, maglietta stampata e tanti braccialetti al polso, la Bocchi era super stilosa anche da giovane. Impossibile non notare i cambiamenti nel viso, nonostante la chioma sia rimasta sempre biondissima.

Già a 25 anni, infatti, Noemi aveva dei lunghissimi capelli biondi che, a differenza di oggi, portava liscissimi effetto piastra. Il viso della Bocchi ha subito le normali modifiche dovute non soltanto all’età ma anche alle due gravidanze, che le hanno regalato i suoi due splendidi figli (avuti dal precedente matrimonio).

Forse non tutti sanno che Noemi Bocchi è stata sposata con un nome noto nel mondo dello sport e, in particolare, del calcio. Si tratta di Mario Caucci, dirigente del Tivoli. Appassionata di sport, la bella Noemi è una grande amante del padel, un’attività che condivide anche con l’attuale compagno Totti.

Gestione cookie