Ana Laura Ribas è stata una delle prime vallette al tempo de La ruota della fortuna ma nel tempo il suo nome non è stato dimenticato.
L’esordio televisivo con Ok il prezzo è giusto, poi Paperissima e Striscia La Notizia che hanno confermato il successo. Nel tempo la Ribas ha cambiato tanti programmi ed è sempre stata al centro dell’attenzione, molto amata dal pubblico a casa.
Poi però ha cambiato totalmente vita anche se tutti ricordano bene quella giovane donna che appariva più bella che mai sul piccolo schermo nei programmi di maggior successo del tempo. In una recente intervista ha anche confessato perché ha abbandonato quel mondo.
Ana Laura Ribas, cosa fa oggi e come è cambiata la sua vita
L’ex velina si è raccontata, facendo luce sul cambiamento della sua vita e, in particolare, su quello che è stato l’abbandono dal mondo della tv. Ha capito infatti ad un certo punto, che quella vita non faceva proprio per lei. Non molto tempo fa però è stata contattata da Mediaset, Sky, Rai per la partecipazione ma ha declinato l’invito avendo scelto di fare un tipo di esperienza diversa.
“Ogni volta che tornavo a casa da un’ospitata ero tra il depresso e il triste. Un giorno, cinque o sei anni fa, ho detto: “Basta, ho dato”. E mi sono ritirata”- è stata questa la sua confessione diretta. Successivamente ha aperto un’agenzia di comunicazione e si occupa di brand di lusso. Ha spiegato che si è resa conto al tempo che o continuava a fare l’opinionista, perché quello ormai era diventato il suo ruolo, oppure cambiava tutto e iniziava una nuova vita fatta di cose diverse e una professione che comunque potesse risultare appagante.
Quindi così è stato, ha aperto l’agenzia anche dietro la spinta del compagno Marco Uzzo che le ha indicato come la sua professione di fatto avesse portato a tanti contatti importanti e che quello poteva essere un risvolto alternativo, quindi così è stato. Un salto nel vuoto che ha dato i suoi frutti. Anche se si è allontanata dal mondo televisivo oggi sembra avere una carriera che le piace e che la rende felice. Ancora bellissima ma sicuramente più adulta ha scelto quel ruolo che poteva potesse rispondere meglio alle sue necessità di vita.
Passati i primi anni per le letterine, veline e simili risulta difficile inserirsi nel mondo dello spettacolo. Ormai troppo adulte per procedere come tali e troppo giovani per ultimare la carriera tv. Quindi bisogna reinventarsi e per Ana Laura Ribas, così è stato.