Un’importante azienda che realizza macchinari per il fitness ricerca nuove risorse da impiegare nel suo organico. Ecco le figure ricercate.
Una delle più importanti aziende nel fitness, che si occupa di realizzare macchinari e attrezzature professionali completamente Made in Italy, è alla ricerca di nuove risorse da impiegare in diverse posizioni.
Si tratta di Panatta Sport, azienda italiana con sede produttiva ad Apiro, in provincia di Macerata, nelle Marche. L’azienda possiede poi altre 7 agenzie dirette che si trovano, oltre che in Italia, anche in Spagna, Portogallo, Regno Unito, Francia, Germania e Slovenia. Panatta Sport conta anche più di 95 distributori in tutto il mondo. Un’importantissima realtà che è un vanto per la nostra Italia. Ecco tutte le posizioni aperte e come candidarsi.
Le posizioni aperte in Panatta Sport e come candidarsi
Panatta Sport seleziona risorse per ricoprire diversi ruoli all’interno dell’azienda.
In particolare ricerca:
- 8 operai generici di produzione: si ricercano operai con buona manualità, precisione e preferibilmente provenienti da aziende metalmeccaniche.
- saldatori esperti filo MIG: si ricercano saldatori con almeno due anni di esperienza nel settore della saldatura di tipo MIG, che abbiano conoscenza e lettura del disegno tecnico e capacità di saldare con precisione (la saldatura prevista dall’azienda è a vista). Preferibilmente devono conoscere le macchine utensili, il tornio, la fresa, la sega e i trapani.
- export area manager per Paesi DACH (Germania, Svizzera, Austria): le risorse devono avere un’esperienza pregressa di almeno 2/4 anni nel ruolo, meglio se nella gestione di reti di distribuzione diretta e indiretta all’estero. È richiesto preferibilmente il diploma o la laurea ad indirizzo economico. Requisiti obbligatori sono: la conoscenza del tedesco e dell’inglese, la disponibilità a viaggiare per un 50% del proprio tempo per trasferte e la buona conoscenza delle principali tecniche di transazione e negoziazione e dei meccanismi tecnici di esportazione e internazionalizzazione. Le caratteristiche richieste del candidato ideale sono: problem solving, energia, produttività, dinamicità, orientamento al risultato, attitudine alla pianificazione e organizzazione.
Il personale reclutato verrà assunto con un contratto a tempo determinato che potrà diventare a tempo indeterminato. Gli operai e i saldatori saranno inquadrati nel settore metalmeccanico e lavoreranno ad Apiro, in provincia di Macerata, dalle 8.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00. Chiunque sia interessato alle posizioni aperte di Panatta Sport può visitare il sito dell’azienda e andare nella sezione “Lavora con noi”. Qui dovrà cliccare sull’annuncio al quale si vuole candidare e compilare il modulo online per inviare la propria richiesta di candidatura.