Un’importante azienda che realizza macchinari per il fitness ricerca nuove risorse da impiegare nel suo organico. Ecco le figure ricercate.
Una delle più importanti aziende nel fitness, che si occupa di realizzare macchinari e attrezzature professionali completamente Made in Italy, è alla ricerca di nuove risorse da impiegare in diverse posizioni.
Si tratta di Panatta Sport, azienda italiana con sede produttiva ad Apiro, in provincia di Macerata, nelle Marche. L’azienda possiede poi altre 7 agenzie dirette che si trovano, oltre che in Italia, anche in Spagna, Portogallo, Regno Unito, Francia, Germania e Slovenia. Panatta Sport conta anche più di 95 distributori in tutto il mondo. Un’importantissima realtà che è un vanto per la nostra Italia. Ecco tutte le posizioni aperte e come candidarsi.
Panatta Sport seleziona risorse per ricoprire diversi ruoli all’interno dell’azienda.
In particolare ricerca:
Il personale reclutato verrà assunto con un contratto a tempo determinato che potrà diventare a tempo indeterminato. Gli operai e i saldatori saranno inquadrati nel settore metalmeccanico e lavoreranno ad Apiro, in provincia di Macerata, dalle 8.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00. Chiunque sia interessato alle posizioni aperte di Panatta Sport può visitare il sito dell’azienda e andare nella sezione “Lavora con noi”. Qui dovrà cliccare sull’annuncio al quale si vuole candidare e compilare il modulo online per inviare la propria richiesta di candidatura.
Tutte le vip italiane stanno provando Morpheus, un nuovissimo trattamento di bellezza anti-age: ecco quanto…
Risparmiare sull'assicurazione auto è possibile con semplici accorgimenti che tagliano letteralmente il costo di mantenimento.…
Il ritorno di Chiara Ferragni coincide con il travestimento dei suoi figli da Pikachu. Il…
Il racconto di Paolo Bonolis ha lasciato tutti a bocca aperta con la sua esperienza…
Mew e Matthew hanno abbandonato la scuola di Amici: spunta il vero motivo per cui…
Grande Fratello, Monia e Massimiliano si appartano, ma il momento intimo viene ripreso dalle telecamere:…