Ci stiamo avvicinando alla fine dell’anno e gli appassionati di Oroscopo vogliono sapere di più su cosa li aspetta nel 2024.
Siamo ormai giunti al mese di dicembre e tante persone stanno già pensando e programmando i consueti propositi dell’anno nuovo. Il 2024 si prospetta un anno di svolta e cambiamenti per molti, ma che allo stesso tempo si vogliono godere questo ultimo mese di dicembre che potrebbe riservare delle sorprese inaspettate e cambiare anche le sorti di un anno intero.
Tante persone hanno voglia di dare una svolta decisiva alla loro vita a partire dal prossimo gennaio, ma a quanto pare vogliono anche ricevere una mano dalla fortuna e da ciò che è scritto nelle stelle e nel loro destino. Ecco perché in questi mesi molti stanno consultando l’Oroscopo per scoprire cosa gli riserverà sia questo ultimo mese dell’anno, fatto di incontri famigliari e festività, ma anche il prossimo anno che risulterà decisivo per un segno in particolare.
Il mese di dicembre è davvero un momento catartico per le previsioni astrologiche dato che chiunque vuole sapere come concludere l’anno nel migliore dei modi, ma soprattutto in che modo potrà iniziare l’anno successivo, ovvero il 2024. Il famoso astrologo Paolo Fox ha parlato di “anno conservativo”, ma non è l’unico ad aver eseguito le proprie previsioni per il 2024: infatti ha detto la sua anche Simon and the Stars, ovvero il celebre astrologo che ha presenza fissa nel programma Citofonare Rai2.
Simon and The Stars non ha parlato di un singolo segno zodiacale o di ognuno nello specifico, ma ha tenuto a ribadire alcuni concetti fondamentali che saranno validi per tutti i segni nel corso del prossimo anno. L’astrologo ha infatti affermato che proprio dal passaggio al 2023 al 2024 è in corso un evento che non si verificava da tantissimi anni e del quale beneficeranno tutti i segni, più o meno allo stesso modo.
Simon and the Stars ha infatti annunciato che proprio in questo periodo il pianeta Plutone si trova in posizione nell’orbita piuttosto particolare, la quale non capitava da 248 anni.
Plutone, come spiega l’astrologo, è il pianeta del potere ed è segno di indipendenza e ribellione alle ingiustizie, dunque la sua missione è renderci tutti più indipendenti e autentici.
Dunque il 2024 è uno scenario di grande cambiamento per tutti i 12 segni, anche se comunque ci sono delle particolarità per ogni segno.
Tutte le vip italiane stanno provando Morpheus, un nuovissimo trattamento di bellezza anti-age: ecco quanto…
Risparmiare sull'assicurazione auto è possibile con semplici accorgimenti che tagliano letteralmente il costo di mantenimento.…
Il ritorno di Chiara Ferragni coincide con il travestimento dei suoi figli da Pikachu. Il…
Il racconto di Paolo Bonolis ha lasciato tutti a bocca aperta con la sua esperienza…
Mew e Matthew hanno abbandonato la scuola di Amici: spunta il vero motivo per cui…
Grande Fratello, Monia e Massimiliano si appartano, ma il momento intimo viene ripreso dalle telecamere:…