Uno scatto di qualche anno fa mostra un bellissimo bimbo dagli occhi scuri, oggi ha 27 anni ed è un volto amato di Ballando con le Stelle.
Capita sempre più spesso che nuovi volti si affaccino nel panorama dello spettacolo italiano conquistando il pubblico in breve tempo. Di loro magari si è sentito più volte parlare, ma per conoscerli un po’ di più è sufficiente vederli presenziare in uno dei programmi di maggiore successo del palinsesto. Ballando con le Stelle offre sicuramente questa opportunità, permettendo anche a personaggi meno noti di diventare in breve tempo amatissimi.
É quello che sta accadendo in questa stagione televisiva con il protagonista della foto, all’epoca soltanto un bimbo. Lui stesso ha scelto di condividere con i fan lo scatto in cui appare ad appena qualche anno, con grandi ed espressivi occhioni scuri che brillano su un viso morbido e simpatico. A fare da cornice, un cumulo di folti capelli castani.
Oggi è un ragazzo di 27 anni ed è approdato per la prima volta in un programma di questa portata in veste di concorrente. Il suo percorso professionale è in qualche modo legato a quello del celebre padre, ma lui sta vivendo la sua grande occasione dimostrando di avere tutte le carte in regola per sfondare. E a quanto sembra sulla pista di Ballando ha anche trovato l’amore.
Bellissimo in pista: chi è la giovane leva della tv
La sua storia ha scatenato inevitabilmente grande curiosità e lui ha scelto di raccontarsi senza peli sulla lingua. Il bambino della foto è nato da un matrimonio speciale, quello tra due star dei film per adulti, Rocco Siffredi e Rosa Caracciolo. Si tratta quindi ovviamente di Lorenzo Tano, nato a Roma il 16 aprile del 1996. Il ragazzo ha trascorso la sua infanzia in Ungheria, patria della madre, ma attualmente sta vivendo una nuova fase della sua vita proprio con la partecipazione a Ballando con le Stelle.
Timido, educato e non avvezzo alle telecamere, Tano ha spiegato di aver lavorato fino ad ora al fianco del padre nelle vesti di project manager per l’azienda di produzione del padre e talvolta anche di regista. Per lui dunque, l’industria del cinema a luci rosse non ha segreti, ma pare proprio che non veda questa professione nel suo futuro. “Quando papà mollerà mollerò subito anche io, non continuerò a fare quello che fa”, ha dichiarato infatti Lorenzo.
Nel programma condotto da Milly Carlucci sta dando il meglio di sé, facendo scoprire poco a poco la sua personalità. Non è più un segreto, che sia nato un legame speciale con la sua ballerina Lucrezia Lando. L’attrazione fatale avrebbe portato i due ad iniziare una frequentazione proprio durante la trasmissione, mai negata dagli stessi protagonisti. Intanto lui continua a far sognare i fan.