Amici, anche lui rischia grosso: parole dure per l’allievo, potrebbe essere sospeso

Amici di Maria De Filippi, si mette male per un allievo della scuola: maglia a rischio, arriva la dura punizione dell’insegnante.

Amici è una delle trasmissioni più amate e seguite del nostro piccolo schermo ma quella in cui i concorrenti trascorrono quasi un anno delle loro vite è a tutti gli effetti una scuola. Con i suoi orari ferrei e le sue regole da seguire. Nelle scorse ore, i ragazzi hanno dovuto fare i conti con la sospensione di alcune lezioni per via di ripetute infrazioni, ma non è tutto: gli allievi sono tenuti a mantenere un comportamento corretto anche in casetta.

Amici, duro provvedimento per un allievo
Amici, maglia a rischio per un allievo: il provvedimento disciplinare – (Credits ig @amiciufficiale)- (Zoopolitico.it)

Come è noto, i ragazzi convivono in un’unica casa, della quale devono occuparsi personalmente. Ogni anno, però, si ripropone puntualmente un problema: quello della scarsa pulizia delle camere e degli ambienti comuni. Un problema che la produzione non ha potuto non affrontare anche quest’anno, facendo in modo che i concorrenti indicassero i compagni maggiormente responsabili della pulizia in casa. Tra questi ultimi anche un allievo di Lorella Cuccarini, che ha così reagito alla notizia.

Provvedimento in arrivo per l’allievo di Amici: la prof è durissima, banco a rischio

“Sono d’accordo con Rudy quando dice che non  bisogna essere forti solo sul palco, ma bisogna essere prima di tutto delle persone che sanno stare al mondo e sanno stare con gli altri. Queste le parole che Lorella Cuccarini, senza mezzi termini, ha rivolto al suo allievo, prima di comunicargli il provvedimento disciplinare scelto per lui. Si tratta di Mida, uno dei cantanti più apprezzati dell’attuale edizione di Amici. Che, con molta onestà, ha ammesso di essere disordinato e sbadato e di occuparsi solo delle sue cose.

Amici, Mida punito da Lorella Cuccarini
Amici 23, Mida a rischio: le parole di Lorella Cuccarini – (Credits Mediaset Infinity)- (Zoopolitico.it)

“Ho chiesto già alla produzione che tu abbia due ore al giorno in cui ti occupi della casa, ma attenzione non delle tue cose. Questo il provvedimento di Lorella, che ha chiesto a Mida di occuparsi degli spazi comuni, dalla cucina ai letti, fino alla pulizia dei bagni, chiedendo massimo rispetto per questo impegno. In caso contrario, per il 23enne potrebbe arrivare una punizione ben più severa che, a questo punto, metterebbe a serio rischio la sua permanenza nella scuola.

Io questo lavoro non te lo tolgo e ti monitoro tutti i giorni. Se tu salti le due ore di turno, io ti tolgo la maglia”, è la precisazione dell’insegnante, che sottolinea come sia importante che il ragazzo faccia un bel percorso non solo dal punto di vista musicale, ma anche per se stesso, per crescere. Dopo il confronto, maestra e allievo si abbracciano e Mida assicura di ‘rigare dritto’ e di non deluderla.

Gestione cookie