Grande Fratello, Vittorio si sbilancia su Beatrice: cosa prova realmente per lei

Grande Fratello, spunta la verità sul rapporto tra Vittorio Menozzi e Beatrice Luzzi: arriva la confessione di lui.

Tra i concorrenti più amati dell’attuale edizione del Grande Fratello c’è senza dubbio lui, Vittorio Menozzi. Introverso e a tratti timido, il modello originario di Parma è tutto da scoprire e il pubblico è stato immediatamente conquistato dalla sua profondità. A quanto pare, però, non solo il pubblico. In casa, Vittorio ha intrecciato ottimi rapporti con diversi concorrenti e in particolare con Beatrice Luzzi, alla quale appare sempre più vicino nelle ultime settimane.

Vittorio Menozzi confessa cosa prova per Beatrice Luzzi
GF, spunta la verità sul rapporto tra Beatrice e Vittorio- (Zooopolitco.it)

I due sono buoni amici sin dai primi giorni di convivenza in casa ma c’è chi ipotizza che tra i due gieffini potrebbe nascere qualcosa in più di un semplice feeling mentale. A spazzare via un bel po’ di dubbi ci ha pensato proprio Vittorio, che, nelle scorse ore, si è lasciato andare ad alcune confessioni durante una chiacchierata con Massimiliano Varrese. Ecco cosa è emerso dal confronto in camera da letto.

Grande Fratello, Vittorio confessa cosa sente per Beatrice Luzzi

Vittorio Menozzi e Beatrice Luzzi, amicizia o amore? Chi segue il GF sa che i due concorrenti sono uniti sin dal giorno 1. Pur essendo giovanissimo, l’ingegnere non ha mai nascosto di apprezzare e trovarsi maggiormente in sintonia con donne più mature. Quello tra Vittorio e l’ex protagonista di Vivere è soltanto un feeling mentale o c’è dell’altro? Massimiliano Varrese ha voluto vederci più chiaro, spingendo l’amico ad aprirsi e a raccontare di più su di sé.

Grande Fratello, la verità su Vittorio e Beatrice
Grande Fratello, Vittorio e le confessioni su Massimiliano -(Ccredits Mediaset Infinity)- (Zoopolitico.it)

“La vedo un po’ come mamma. Una mamma amica, dai”, è stata la risposta di Vittorio. Il gieffino ha ammesso di avere un ottimo rapporto con Beatrice, ma di non aver intenzione di trasportarlo sul piano amoroso, laddove lei fosse interessata: “Tutto ciò che facciamo è costruito sul gioco, sullo scherzo, sull’ironia ed è giusto che sia così per me. Voglio da una parte la libertà di poterlo fare ma dall’altra la consapevolezza da parte di entrambi che si sta scherzando.”

Nel corso della chiacchierata, Vittorio spiega di non essere alla ricerca di avventure, poiché ne ha avute parecchie nel corso degli ultimi anni, ma di essere pronto per qualcosa di più serio: “Vorrei cercare una persona con cui costruire un certo tipo di rapporto, anche a livello di fiducia. Io mi posso fidare di te, tu ti puoi fidare di me. Mi manca una persona così.”

Gestione cookie