Silvia Toffanin e Ilary Blasi sono oggi molto amiche, ma com’erano all’epoca di Passaparola? Sono spuntati alcuni scatti del passato.
Si trattava di uno dei programmi più seguiti della televisione italiana, che era condotto dall’ormai amatissimo Gerry Scotti. Il quiz game andò in onda dal 1998 al 2008, e le vere protagoniste dello show erano proprio le Letterine. Queste ultime si cimentavano spesso in sketch e coreografie, tanto da catturare l’attenzione del grande pubblico. Tra di loro, molte sono poi riuscite a farsi strada nel mondo dello spettacolo come, ad esempio, le immancabili Ilary Blasi e Silvia Toffanin.
La prima è diventata una famosa conduttrice della tv italiana, mentre la seconda è la Regina di Verissimo. Nonostante siano trascorsi molti anni, la loro amicizia continua ancora oggi. Stanno adesso circolando in rete alcuni scatti amarcord che ritrae entrambe all’epoca di Passaparola.
Silvia Toffanin e Ilary Blasi a Passaparola, eccole nel passato
Le due conduttrici sono oggi molto legate tra loro. La loro amicizia nacque infatti proprio nell’anno 2000, quando entrambe entrarono per la prima volta nello studio televisivo di Passaparola, il quiz game condotto da Gerry Scotti. Da allora, le due non si sono più separate. La Blasi viene inoltre molto spesso ospitata nel salotto televisivo di Verissimo della sua amica e collega Toffanin, a cui racconta particolari dettagli della sua vita privata e lavorativa. Da lei è anche tornata per svelare qualche particolare in più sulla sua separazione da Totti.