Belen+Rodriguez+identica+alla+zia%3A+la+foto+%C3%A8+impressionante
zoopoliticoit
/2023/12/04/belen-rodriguez-identica-alla-zia-la-foto-e-impressionante/amp/
Spettacolo

Belen Rodriguez identica alla zia: la foto è impressionante

Published by
Paolo Rodolfi

Belen Rodriguez in Argentina ha una zia cui somiglia moltissimo, la show girl ha molto della sorella della madre: la foto. 

La famiglia di Belen Rodriguez vive in Argentina, i genitori Veronica e Gustavo si sono trasferiti in Italia da anni, ma i loro familiari sono rimasti nel paese d’origine. Tra di loro c’è la zia della show girl che le somiglia davvero moltissimo.

Belen Rodriguez ha una sosia- (Zoopolitico.it)

Si chiama Maria Josè ed è la sorella di Veronica Cozzani, guardando l’immagine condivisa proprio da lei la prima cosa che si nota è che la bellezza è ‘un vizio di famiglia’, poi non sfugge la somiglianza della donna con la nipote Belen.

Belen Rodriguez e la somiglianza con la zia Maria Josè

Veronica Cozzani, qualche giorno fa ha condiviso un’immagine della sorella Maria José, che chiaramente è la zia dei suoi figli e dunque di Belen. Tra i tanti commenti in molti hanno notato la stessa cosa, ovvero la somiglianza con la show girl argentina.

La zia di Belen Rodriguez, Maria José- ( Credit: Instagram IG @veronicacozzani) – (Zoopolitico.it)

Come si vede dalla foto anche Maria José è una bellissima donna, sorridente e solare. E proprio il sorriso, così come la fisiognomia del viso, sembrano molto simili a quelli di Belen. I familiari della show girl sono quasi tutti in Argentina, dove lei ritorna non spessissimo. Tempo fa aveva detto che il suo grande desiderio sarebbe stato quello di portare Stefano De Martino nel suo paese natale.

Ma i due ancora una volta si sono separati prima che questo potesse accadere, così la Rodriguez non è riuscita a esaudire il suo sogno. Bisognerà vedere se adesso decida di portare il suo nuovo compagno, Elio Lorenzoni. Con il bel imprenditore le cose sembrano andare a gonfie vele e lui le ha chiesto anche di sposarlo, la show girl ha accettato e quindi presto potremmo avere delle nozze.

Magari la luna di miele potrebbe essere proprio in Argentina. Per ora la coppia si sta godendo diversi viaggetti fuori porta, dopo la vacanza romantica alle Maldive, Belen ed Elio sono partiti di nuovo – gli esperti di gossip dicono che lei abbia accompagnato il compagno in un viaggio di lavoro – e Santiago e Luna Marì sono rimasti con i nonni e i rispettivi padri. Con il Natale alle porte probabilmente la show girl sta organizzando le Feste con tutta la famiglia allargata. Al matrimonio, invece, potrebbe esserci anche zia Maria Josè, cui la bella argentina è legatissima. Dunque la sorella di Veronica Cozzani potrebbe non volersi perdere un giorno così importante.

Paolo Rodolfi

Recent Posts

Paola Barale come Ilary Blasi, quanto costa il trattamento di bellezza con Morpheus?

Tutte le vip italiane stanno provando Morpheus, un nuovissimo trattamento di bellezza anti-age: ecco quanto…

9 mesi ago

Assicurazione auto: con questi piccoli accorgimenti adesso hai un grande risparmio

Risparmiare sull'assicurazione auto è possibile con semplici accorgimenti che tagliano letteralmente il costo di mantenimento.…

9 mesi ago

Chiara Ferragni torna sui social e i figli si travestono da Pikachu: il retroscena di questa scelta, c’è un motivo ben preciso

Il ritorno di Chiara Ferragni coincide con il travestimento dei suoi figli da Pikachu. Il…

9 mesi ago

Paolo Bonolis, l’agghiacciante esperienza paranormale che ancora lo tormenta: “In casa durante la notte…”

Il racconto di Paolo Bonolis ha lasciato tutti a bocca aperta con la sua esperienza…

9 mesi ago

Amici, perché Mew e Matthew sono usciti dalla Scuola? Spunta il (vero) motivo: “Volevano…”

Mew e Matthew hanno abbandonato la scuola di Amici: spunta il vero motivo per cui…

9 mesi ago

GF, Monia e Massimiliano si appartano: il momento intimo ripreso dalle telecamere, si sente tutto

Grande Fratello, Monia e Massimiliano si appartano, ma il momento intimo viene ripreso dalle telecamere:…

9 mesi ago