Aurora Ramazzotti non si sarebbe mai aspettata che il figlio dicesse proprio questa prima parola, la neomamma c’è rimasta malissimo.
Aurora Ramazzotti continua a documentare la sua maternità sui social, regalando momenti divertenti ma anche emozionanti ai suoi followers. Il racconto di questa volta riguarda la prima parola del piccolo Cesare Augusto che però l’ha delusa moltissimo.
La ragazza probabilmente sperava che il suo bambino dicesse ‘mamma’ come prima parola e invece n’è arrivata una molto diversa, che l’ha lasciata proprio senza parole.
Aurora Ramazzotti racconta qual è stata la prima parola di Cesare
Aurora Ramazzotti ha condiviso su Instagram la prima parola che ha detto il piccolo Cesare. La giovane sperava che dicesse ‘mamma’ e invece il figlio ha detto tutt’altro e lei è rimasta molto ‘delusa’.
Il piccolino come si sente dal video condiviso dalla madre dice ‘cacca’. La cosa ha fatto sorridere Aurora ma allo stesso tempo sperava che quella parolina fosse diversa. In realtà a otto mesi i bambini non parlano, ma emettono suono e le prime sillabe. Generalmente sono “pa-pa” o appunto “ca-ca”, capita però che qualche piccolino come prima cosa dica “ma-ma”. Ma è piuttosto casuale la cosa.
Ad ogni modo Aurora, che ha condiviso molte nuove conquiste del suo piccolino, non poteva fare altrimenti con la prima parola. Il racconto della figlia di Michelle Hunziker ed Eros ha fatto sorridere non poco. Sebbene renda noti molti episodi della sua vita quotidiana, Aurora ancora non ha mostrato il volto di Cesare sui social.
Tempo fa aveva spiegato che non se la sente poiché lei ha avuto un rapporto con i social comunque difficile, avendo ricevuto diverse critiche ed essendo spesso stata vittima degli attacchi degli haters. Dunque non vuole che capiti la stessa cosa al figlio, magari più in là lo mostrerà ma adesso no. Per ora l’unica cosa che si è vista del suo volto è il tatuaggio che Aurora si è fatta sul braccio.
La giovane Ramazzotti si è fatta tatuare il viso del suo bambino e diciamo che è una sorta di caricatura, la stessa che aveva pubblicato quest’estate. Per il resto del piccolino sui social compare qualche dettaglio come un piedino o una manina. Intanto cresce, come anche la madre racconta, a vista d’occhio. Aurora l’ha svezzato e pare che al piccolino piaccia mangiare, dunque lei non ha avuto particolari difficoltà in questo passaggio.