Ha fatto innamorare milioni di persone con la sua interpretazione e adesso ha ricevuto la sua stella sulla Walk of Fame.
Ci stiamo avvicinando alle festività natalizie e come di consueto si accende il televisore e si nota che ogni giorno vengono proposti i classici film di Natale per tutta la famiglia.
Un appuntamento ormai imperdibile che come una sentenza ricade ogni volta che si arriva al mese di dicembre e si passano le serate davanti alla TV a guardare i classici come il Grinch oppure Una poltrona per due.
Nella miriade di film natalizi che vengono riproposti ogni anno ce n’è sicuramente uno che tutti hanno visto almeno una volta nella vita e che è entrato sicuramente nella storia del cinema internazionale.
Una commedia uscita negli anni ’90 che ha sbancato al botteghino rimanendo al primo posto per ben dodici settimane consecutive dal giorno della sua uscita nei cinema degli Stati Uniti.
Un grande trampolino di lancio per il suo piccolo protagonista che all’epoca era solo un bambino e che adesso ha ricevuto la sua stella sulla Walk of Fame.
La Walk of Fame, per chi non lo sapesse, è una delle strade più iconiche e famose non solo degli Stati Uniti, ma dell’intero pianeta. Si trova precisamente a Hollywood, il celebre quartiere della città di Los Angeles patria indiscussa del cinema internazionale. In questa strada sono presenti due lunghi marciapiedi sui quali sono inserite delle stelle con i nomi dei più grandi personaggi dello spettacolo tra attori, registi, cantanti, musicisti e non solo.
Ricevere una stella sulla Walk of Fame vuol dire essere impresso per sempre nella storia dello spettacolo internazionale con il tuo nome che verrà ricordato per generazioni.
Colui che nel 1990 era soltanto un bambino, adesso è un uomo adulto nonché un attore affermato e il suo nome è stato impresso all’interno di una nuova stella sulla celebre via di Hollywood: stiamo parlando chiaramente di Macaulay Culkin.
A molti di voi forse il suo nome non dirà nulla, ma quasi sicuramente avrete visto il film campione di incassi per il quale è divenuto celebre a livello mondiale, ovvero Mamma, ho perso l’aereo.
Il film, come detto uscito nelle sale del 1990, racconta la storia di un bambino di nome Kevin che viene sciaguratamente lasciato a casa da solo durante le festività natalizie mentre tutta la famiglia parte per le vacanze. A quel punto l’intero film si svolge con il piccolo Kevin che organizza marachelle e scherzi nei confronti di due goffi ladri che vogliono derubare l’appartamento.
Dopo il successo di Mamma, ho perso l’aereo il piccolo Culkin recita anche nel sequel sottotitolato “Mi sono smarrito a New York” nel 1992 salvo poi prendersi una pausa di diversi anni dal mondo del cinema. Nel 2003 torna sulla scena internazionale recitando in Party Monster, ma comunque da quel momento in poi l’attore ha avuto una carriera piena di alti e bassi. Il suo contributo all’industry hollywoodiana è però degna di nota e dunque per questo motivo il suo nome è stato impresso sulla Walk of Fame.
Tutte le vip italiane stanno provando Morpheus, un nuovissimo trattamento di bellezza anti-age: ecco quanto…
Risparmiare sull'assicurazione auto è possibile con semplici accorgimenti che tagliano letteralmente il costo di mantenimento.…
Il ritorno di Chiara Ferragni coincide con il travestimento dei suoi figli da Pikachu. Il…
Il racconto di Paolo Bonolis ha lasciato tutti a bocca aperta con la sua esperienza…
Mew e Matthew hanno abbandonato la scuola di Amici: spunta il vero motivo per cui…
Grande Fratello, Monia e Massimiliano si appartano, ma il momento intimo viene ripreso dalle telecamere:…