Com’era Elodie qualche anno fa? Negli anni la cantante è cambiata parecchio, ecco tutte le sue trasformazioni.
Con la sua voce inconfondibile, Elodie si annovera tra le maggiori artiste che il panorama musicale italiano abbia mai avuto. La cantante romana ne ha fatta di strada nel tempo, affermandosi come una delle interpreti più amate di sempre.
Quello di Elodie è uno dei nomi più celebri della musica italiana. La cantante romana deve la sua enorme fama ad Amici, il talent che le ha permesso di farsi conoscere su scala nazionale. Nella scuola più seguita d’Italia, la giovane si è contraddistinta non solo per le sue incredibili doti canore ma anche per la personalità forte e decisa.
Oggi tutti conoscono Elodie non soltanto come una grande artista ma anche come una splendida donna. All’età di 33 anni, la cantante vanta una bellezza senza paragoni, con il fisico scolpito e il fascino che da sempre lo contraddistinguono. Negli anni, però, Elodie è cambiata parecchio, ma com’era agli esordi della sua carriera?
Elodie, tutti i look della cantante negli anni
Diventata famosa quando era ancora molto giovane, Elodie è considerata una delle artiste più famose e amate del momento. Il percorso artistico della cantante è iniziato grazie ad Amici, il talent di Maria De Filippi che l’ha vista come alunna nell’edizione del 2016. All’epoca Elodie aveva un look molto particolare, caratterizzati dai capelli cortissimi e di un colore rosa acceso.
Negli anni la cantante ha cambiato spesso look, partendo sempre dai capelli. Dal rosa al biondo, con il tempo Elodie ha stupito tutti con le sue repentine trasformazioni. Dopo i capelli cortissimi, la cantante è apparsa con una chioma super lunga, nera e leggermente riccia. Solo di recente l’artista romana ha deciso di abbracciare un look super naturale.
Da qualche mese Elodie ha detto addio ai colori strani e particolari per tornare al suo castano naturale, scuro e con qualche sfumatura più chiara. La cantante è in possesso di un fascino unico nel suo genere, merito delle origini materne che le hanno regalato una pelle naturalmente ambrata e dei meravigliosi occhi verdi.
Negli anni Elodie ha fatto parlare di sé non soltanto per la sua carriera musicale ma anche per la sua vita privata. La cantante, infatti, è stata fidanzata con alcuni volti noti nel mondo della musica e non solo, a partire dai colleghi Lele (ai tempi di Amici), passando per Marracash fino ad arrivate all’attuale fidanzato, il noto pilota di moto Andrea Iannone.