Il Paradiso delle Signore, lo spoiler di Roberto Farensi fa sognare i fan: “Due grandi ritorni”, cosa ha rivelato l’attore di Umberto Guarnieri.
Intrecci amorosi e colpi di scena a non finire nel capitolo otto de Il Paradiso delle Signore. L’attuale stagione della soap opera di Rai 1 è un vero successo, proprio come le precedenti: il pubblico non può fare a meno di seguire le vicende che ruotano attorno al grande magazzino di Vittorio Conti. Vicende all’interno delle quale si inseriscono, puntata dopo puntata nuovi protagonisti e, anche nei prossimi episodi in arrivo dovrebbero esserci grosse novità.
A lasciarlo intendere è Roberto Farnesi, che interpreta uno dei personaggi più amati del daily ambientato nella Milano degli anni Sessanta. L’attore toscano ha aperto le porte a due grandi ritorni e il pubblico di Rai 1 già sogna tra ipotesi e supposizioni. Non è la prima volta, infatti, che un personaggio torna dopo un bel po’ di mesi (o anni) di assenza ed è proprio quello che potrebbe accadere molto presto, nelle puntate di dicembre.
Il Paradiso delle Signore, l’anticipazione di Roberto Farnesi fa sognare i fan: chi torna a Milano?
Tra i motivi del successo (enorme) de Il Paradiso delle Signore c’è senza dubbio l’ingresso di continue new entry. Ai personaggi ‘veterani’, infatti, se ne uniscono puntualmente di nuovi, che regalano colpi di scena e portano scompiglio nelle vite dei protagonisti. Basti pensare a Matteo Portelli, che ha letteralmente stregato Maria Puglisi, mettendo a rischio la sua relazione con Vito. Le prossime puntate della serie, però, saranno incentrate sul ritorno in scena di due grandi personaggi. Parola di Roberto Farnesi.
Come riporta BlastingNews.it, l’attore ha lanciato lo spoiler nei giorni scorsi, attraverso il suo seguitissimo canale Instagram. “A breve due grandi ritorni, parola di Guarnieri!”, sono state le parole dell’attore, che hanno scatenato la curiosità dei fan. Chi si farà vedere nuovamente in quel di Milano? Le ipotesi sono diverse e tra queste non può non spuntare il nome della contessa Adelaide di Sant’Erasmo. Stando alle anticipazioni delle puntate di dicembre, il personaggio di Vanessa Gravina tornerà dalla Svizzera proprio nelle prossime puntate, ma non sarà la sola.
Gli spoiler rivelano che con lei a Milano tornerà anche Marta Guarnieri, figlia di Umberto ed ex moglie di Vittorio Conti. Dopo aver vissuto per qualche anno negli Stati Uniti, dove era volata per ragioni di lavoro, la fotografa tornerà in Italia e non si esclude che la sua ‘riapparizione’ possa lasciare il segno in Vittorio. Sono questi i “grandi ritorni” a cui si riferiva Farnesi? Appuntamento dal lunedì al venerdì su Rai 1, a partire dalle ore 16.00, per la risposta a questa ed altre domande.