Melissa Satta rompe il silenzio riguardo la fine della storia d’amore con il calciatore Bobo Vieri: finalmente tutta la verità.
Ex velina di Striscia la Notizia, Melissa Satta è sovente protagonista delle cronache rosa che la riguardano. Attualmente calca le copertine patinate delle riviste scandalistiche incuriosendo sempre di più il pubblico per il magico idillio che sta vivendo con il campione di tennis Matteo Berrettini.
La coppia ha condiviso momenti importanti della loro vita con il ‘popolo social’ – dal primo red carpet all’estate bollente – per quanto il loro rapporto sia spesso soggetto alle critiche degli haters. A questo proposito si riporti un breve estratto del monologo della bellissima a Le Iene: “da tempo sono vittima di insinuazioni e insulti per la mia relazione“.
Nonostante le malelingue il sentimento trionfa e batte qualsiasi commento negativo. Difatti, poche settimane fa avvistati a Zermatt, in Svizzera, per una fuga d’amore ad alta quota. Un presente roseo anche se certi amori, ancora oggi, non si dimenticano. Soprattutto ci si voglia riferire a Bobo Vieri, ex fidanzato della showgirl con cui ha trascorso un periodo memorabile della propria esistenza. Quest’ultima, solo adesso, ha raccontato tutta la verità celante dietro quel doloroso allontanamento.
Melissa Satta e Bobo Vieri: il motivo della rottura mai svelato
Diverse le love-story famose che hanno coinvolto Melissa Satta e interessato i paparazzi alla ricerca di scoop. Solamente una ragazzina, ecco in arrivo i primi rumors in merito alla sua liaison con l’ex tronista Daniele Interrante con cui attualmente non scorre buon sangue. Recentemente a Belve la conduttrice sportiva ha lanciato un duro affondo nei confronti di quest’ultimo – sostenendo quanto fosse lei l’uomo nella coppia, all’epoca – la cui replica non è tardata ad arrivare: “siamo stati insieme qualche anno e l’ho aiutata io all’inizio. Deve il successo a me“. Si ricordino oltretutto il calciatore Kevin-Prince Boateng – da cui ha avuto il piccolo Maddox – nonché l’imprenditore Mattia Rivetti.
Ma la storia d’amore per eccellenza, quella da copertina, è proprio con Bobo Vieri che ricorda tuttora con gioia nonostante il dispiacere per il triste epilogo derivante da quell’insanabile rottura: “Perché è finita? Ero troppo giovane, lui poco più di trenta, a fine carriera, un momento difficile per un calciatore. Dall’esterno non si capisce ma è dura quando ami un lavoro accettare di non poterlo più fare e reinventarti da zero” così ha dichiarato al settimanale F.
Un velo di tristezza accarezza il suo volto per quanto sia sollevata nel sapere quanto il suo ex sia oggi felice accanto all’amata Costanza Caracciolo e alle sue due bambine. Bellissimi e passionali, difficile dimenticarli, soprattutto per i rispettivi fan. Ormai le strade si sono divise ma l’affetto rimane immutato nel tempo e custodito gelosamente, conservando così una dolce nostalgia di quei preziosi momenti.