Nella Casa del Grande Fratello è tempo di confessioni: Perla si lascia andare ad uno sfogo toccante sulla sua famiglia.
I telespettatori del Grande Fratello sono insorti tanto contro la produzione, quando contro Alfonso Signorini. Nel corso dell’ultima puntata i coinquilini hanno accolto un’altra compagna di viaggio: Greta Rossetti. Si complica dunque la situazione per Mirko Brunetti, conteso tra due dame. Le immagini di Perla Vatiero che, in seguito alla conclusione della messa in onda è scoppiata a piangere, hanno fatto il giro del web. “Non si gioca con i sentimenti” – si legge nella home delle varie piattaforme social, un’opinione che sembra aver prodotto una certa solidarietà nei confronti dei protagonisti.
Effettivamente, la scelta di costringere Mirko, Perla e Greta alla condivisione è apparso alquanto estremo. E mentre Mirko ha espresso pubblicamente la sua delusione, soprattutto in merito ad un percorso che doveva appartenere solo a lui, Perla si è lasciata andare al pianto e alla frustrazione. Calmate le acque, il gieffino ha consolato l’ex fidanzata, manifestando nuovamente il bene e la stima che nutre per lei. Non si è fatto attendere inoltre il confronto tra Mirko e Greta, un’occasione in cui il cavaliere irraggiungibile ha potuto ammettere all’ex compagna di non provare più amore per lei.
Perla parla di suo padre, una rivelazione tira l’altra
Mentre Mirko cerca di capire come destreggiarsi tra due fuochi, Perla si lascia andare alle confessioni. Contrariamente a quanto accaduto a Temptation Island, il cui focus si concentra sulla realtà sentimentale, l’esperienza del Grande Fratello consente ai protagonisti di concedersi al pubblico a 360 gradi. Vatiero ha così parlato della sua famiglia e di come suo padre rappresenti per lei un punto di riferimento importante. Nella scelta di un possibile partner, prende molto in considerazione la sua figura, ragion per cui ha sviluppato un carattere particolarmente selettivo.
Perla ha raccontato che all’età di 26 anni, suo padre aveva già vissuto delle esperienze che, attualmente, sono associabili per lo più ai 35enni. Aveva costruito una famiglia, aveva due figlie ed un lavoro stabile. Eppure, non è finita qui. “Si sono raggiunti degli obiettivi, la casa, hanno perso una figlia“ – sono state le parole della gieffina – “già le aveva vissute a 35 anni determinate cose. Avendo questo esempio, io credo nell’uomo che abbia valori”. Perla non ha approfondito la rivelazione toccante, ribadendo al contempo di desiderare un partner che rispecchi gli insegnamenti ereditati dai suoi genitori.