Andrea Giambruno sta affrontando una sorta di ‘esilio’ dopo quanto accaduto con i fuori onda di Striscia la Notizia: cosa gli è accaduto.
Andrea Giambruno è stato protagonista del gossip e delle news degli ultimi mesi, adesso però nessuno parla più di lui. Ma come sta davvero l’ex compagno di Giorgia Meloni dopo quello che gli è accaduto.
In seguito alla vicenda dei fuori onda di Striscia la Notizia, è arrivata prima la separazione da Giorgia Meloni – che la premier ha annunciato pubblicamente sui social – e poi il passo indietro a lavoro.
Come sta Andrea Giambruno dopo tutto quello che è successo
Pare che Andrea Giambruno stia vivendo una sorta di esilio, così lo descrivono persone a lui vicine a Mediaset. Il giornalista dopo la vicenda dei fuori onda di Striscia la Notizia ha fatto un passo indietro a Diario Del Giorno e ha deciso di non comparire più in video.
Mediaset ha annunciato questo cambiamento spiegando che fosse una scelta condivisa tra Giambruno e l’azienda. E così il giornalista è finito in regia a coordinare la redazione. Ma persone a lui vicino dicono che è pronto a tornare in video a settembre, sarebbe questo il suo desiderio ma probabilmente anche una certezza.
Sempre voci a lui vicino dicono che Giambruno sarebbe convinto che nei suoi confronti ci sarebbe stata una sorta di ‘caccia all’uomo’ e se non avesse avuto il ruolo pubblico che aveva, probabilmente non ci sarebbe stato questo polverone. Sembra che sia certo che a tradirlo sia stato qualche collega, da qui il cambio di comportamento tra i corridoi Mediaset a Roma.
Pare che non sia più lo stesso giocherellone di una volta, che abbia un’aria cupa e si limiti a salutare i colleghi. Se queste indiscrezioni fossero vere, vorrebbe dire che non sta vivendo un bel momento. Ma questa era una cosa che sembrava già essere chiara. Dopo la separazione da Giorgia Meloni, ha praticamente perso il suo lavoro in tv e ha dovuto cambiare casa.
Ha preso, infatti, un appartamento vicino alla villa in cui vive Giorgia Meloni con la figlia Ginevra. La sua vita è sicuramente cambiata e ora a settembre spererebbe di tornare in video e dunque riprendere perlomeno la sua vita professionale. Si vocifera, inoltre, che il giornalista abbia detto che se avesse mai detto lui cosa ha sentito a La7, scatenerebbe un putiferio.