Uomini e Donne, anticipazioni delle prossime puntate: cosa accadrà tra Roberta e Alessandro, due coppie del trono Over lasciano lo studio.
Il ritorno di Ida Platano nello studio di Uomini e Donne non è l’unico che ha spiazzato i telespettatori del dating show. Qualche settimana dopo, nel programma targato Maria De Filippi si è ripresentato anche il suo ex fidanzato, Alessandro Vicinanza, pronto a rimettersi in gioco e ritrovare l’amore. Nessun tentativo di riconquista nei confronti di Ida: il 40enne di Salerno è tornato per riprendere il suo posto tra gli Over. Dove ha incontrato nuovamente Roberta Di Padua.
“Un conto in sospeso”, è così che Alessandro ha definito la sua situazione con la Di Padua, che aveva frequentato per un breve periodo prima di fidanzarsi con Ida. Una situazione non del tutto chiusa che, a quanto pare, il nuovo arrivato ha deciso di riaprire ufficialmente. Le anticipazioni riportate da Lorenzo Pugnaloni rivelano colpi di scena a non finire: saranno puntate infuocate per quanto riguarda il trono over, con ben due coppie che decideranno di uscire dalla trasmissione.
Uomini e Donne, clamorose novità nel trono Over: nascono due coppie, Roberta e Alessandro ci riprovano
Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua, è ritorno di fiamma tra i due ex? Tutto fa pensare che il feeling che legava i due protagonisti del trono Over di Uomini e Donne sia tutt’altro che sparito. Quando è tornato in studio, il salernitano ha immediatamente ballato con la dama e, nella registrazione successiva, è arrivato l’annuncio: la frequentazione è ricominciata. Non senza ostacoli, poiché Roberta aveva deciso di chiudere quando Alessandro ha espresso la volontà di frequentare anche altre donne. Il finale però, è stato diverso.
Su Instagram, Lorenzo Pugnaloni ha riportato le anticipazioni relative alla registrazione di lunedì 4 dicembre, durante la quale è successo di tutto. Ben due coppie hanno deciso di uscire dalla studio insieme, quella formata da Marco Antonio ed Emanuela (finalmente riuniti) e quella di Marcello e Jasna. Due coppie ormai solide e una in fase di sviluppo: cosa è successo tra Roberta e Alessandro?
Nonostante la Di Padua avesse deciso di chiudere la conoscenza, i due hanno continuato e vedersi e la frequentazione prosegue, come avevano testimoniato anche diverse segnalazioni social di utenti che li avevano ‘beccati’ insieme. L’intenzione è quella di capire se tra loro potrà nascere una coppia o meno. Appuntamento dal lunedì al venerdì su Canale 5, a partire dalle ore 14 e 45, per tutte le novità sugli intrecci amorosi più famosi della tv.