Com’era Antonella Clerici ai tempi degli esordi? Dal web spunta un video del debutto in tv della nota conduttrice.
Uno tra i volti più amati della televisione italiana è quello di Antonella Clerici. La conduttrice originaria della provincia lombarda vanta all’attivo una carriera tra le più ricche di tutti i tempi, grazie alle numerose esperienze e ai successi collezionati.
Con la sua incredibile professionalità, unita alla simpatia e alla genuinità che la contraddistinguono, Antonella Clerici si è guadagnata un posto di tutto rispetto all’interno del panorama televisivo nazionale. É difficile non ricordarla in programmi come La prova del cuoco, Ti lascio una canzone, É sempre mezzogiorno!, e tanti altri show che l’hanno vista al timone.
Oggi tutti la conoscono non soltanto per la sua strepitosa carriera ma anche per la popolarità che la caratterizza come icona della tv a tutti gli effetti. Non a caso la Clerici vanta un pubblico nutrito, fatto di tanti fan che provengono da tutta la penisola e che non si perderebbero mai nessuna novità che la riguarda. Sono stati proprio loro a notare alcune immagini apparse sul web che ritraggono la Clerici quando era ancora agli esordi della sua carriera, ma com’era da giovane?
Antonella Clerici, com’era ai tempi degli esordi?
Le immagini in questione si trovano sul web e, più nel dettaglio, su YouTube. Qui è apparso un video che ritrae la Clerici in uno dei suoi primi lavori sul piccolo schermo. Era il 1988 e una giovanissima Antonella conduceva Oggi Sport, l’amatissimo programma in onda su Rai 2.
All’epoca la Clerici era molto giovane ma aveva già una spiccata predisposizione per il mondo dello spettacolo. A soli 25 anni la conduttrice era splendida, con i suoi inconfondibili capelli riccissimi e biondi. Negli anni la Clerici ha fatto crescere la sua chioma che, da corta fin sotto le orecchie, ha raggiunto la schiena.
Attualmente la Clerici è impegnata con The Voice Kids, il rinomato talent televisivo che vede protagonisti i giovanissimi talenti. Al suo fianco nella giuria ci sono artisti del calibro di Gigi D’Alessio, Loredana Bertè, Clementino e la new entry Arisa.
Classe 1963, Antonella Clerici è una delle artiste più apprezzate della televisione nazionale. Oltre ad essere amatissima sul piccolo schermo, la conduttrice è anche una star dei social. Qui, per mezzo delle foto e dei video che condivide, la Clerici interagisce spesso con i tanti fan che la seguono, ai quali si mostra nei diversi momenti della sua vita, non solo lavorativa ma anche privata.