Ida Platano, selfie (bollente) dopo la doccia davanti allo specchio: la tronista di Uomini e Donne mai vista così

Il percorso di Ida Platano sul Trono di Uomini e Donne procede con qualche intoppo, nel frattempo la dama continua ad usare i social.

Ida Platano sul Trono di Uomini e Donne, un scelta che ha provocato un’onda di disaccordo da parte dei fedeli telespettatori del programma. Effettivamente, per quanto la dama bresciana abbia tentato di giustificare la sua posizione, in molti non ritengono corretto il fatto che quest’ultima abbia scelto di voltare pagina così a ridosso della conclusione della sua storia d’amore con Alessandro Vicinanza. Il cavaliere di fatto è tornato in studio ed ha attaccato immediatamente l’ormai ex compagna, dopodiché ha chiesto a Roberta Di Padua di ballare.

Ida Platano a Uomini e Donne
Ida Platano- (Zoopolitico.it)

Secondo le anticipazioni, sembra che i due si siano dati una seconda possibilità. Un percorso, questo, che ha causato un certo scalpore e che vede nuovamente Ida Platano al centro delle critiche. Per la prima volta forse, nella storia del programma, il pubblico si è visto in accordo su un pensiero di base: la diretta interessata dice di non amare particolarmente l’attenzione delle telecamere, eppure si trova per la terza volta nel dating show. Inoltre un dettaglio importante ha messo in discussione la sua veridicità, in merito all’utilizzo dei social network. Ida infatti, in quanto tronista, non potrebbe utilizzare i suoi account social.

Ida Platano, un selfie bollente per i suoi fan

La tronista esce dalla doccia, si avvolge in un asciugamano bianco e si scatta un selfie bollente per i suoi fan. Sembra che Ida Platano abbia acquisito nuova sicurezza dal suo terzo debutto nel programma di Uomini e Donne, non si era mai concessa infatti uno scatto così sensuale. E mentre in studio la dama bresciana attacca l’eterna rivale – Roberta Di Padua – sostenendo che quest’ultima si insinui nelle coppie e rompa le uova nel paniere, il suo ex compagno ha chiesto nuovamente alla femme fatale di Cassino di uscire a cena. Lo scatto rappresenta quindi una sorta di ripicca per il cavaliere salernitano?

Ida Platano fuori dalla doccia
Ida Platano, un selfie bollente per i fan che seguono il suo percorso- (Credit: Instagram @idaplatano) – (Zoopolitico.it)

Per il momento la tronista quarantenne si sta concentrando su due ragazzi, mentre un terzo corteggiatore ha raggiunto gli studi Mediaset di Uomini e Donne per conquistarla. Tuttavia, più che al suo percorso, Ida sembra interessata a Roberta Di Padua e al suo comportamento con i partecipanti del parterre maschile.

L’unico ad aver lasciato il segno sembra essere David, corteggiatore 36enne di origini colombiane. Che sia questa la volta buona? Staremo a vedere. Nel frattempo Ida continua ad utilizzare assiduamente i social (con tanto di sponsorizzazioni), contrariamente a quanto accade di consueto per un tronista.

Gestione cookie