Kate Middleton avrebbe copiato di nuovo il look della cognata Meghan, non lo faceva dal 2018 ma adesso è successo ancora.
Kate Middleton pare che ci sia cascata ancora e abbia copiato uno dei look sfoggiati da Meghan Markle. La stampa inglese mette spesso a confronto le due cognate, tra le quali non c’è una grande simpatia.
Pare che la principessa del Galles avesse copiato l’outfit della moglie di Harry nel 2018 l’ultima volta, non accadeva, dunque, da anni di vedere una scelta simile per vestirsi. Ma l’ultimo abito indossato da Kate è davvero molto simile a uno sfoggiato dall’ex attrice americana.
Kate Middleton e il look copiato a Meghan Markle
Kate Middleton ha partecipato con il marito William al Royal Variety Performance, per l’occasione ha sfoggiato un meraviglioso abito verde petrolio con un girocollo in diamanti spettacolare.
La principessa del Galles era semplicemente meravigliosa, elegantissima come sempre e splendida. I più attenti però avrebbero notato un retroscena, la moglie di William potrebbe essersi ispirata a un look della cognata Meghan. E a quanto pare non sarebbe la prima volta che le due donne si siano vestite simili.
Certo è accaduto in occasioni diverse, ma comunque la cosa non è passata inosservata. Anche Meghan Markle in diverse occasioni ha scelto il verde petrolio come colore. Così come è capitato che le due cognate usassero cappotti praticamente identici, come quello bianco o un altro blu. L’ultima volta che Kate aveva sfoggiato qualcosa di simile alla cognata è stata nel 2018.
Chiaramente dovrebbe trattarsi di coincidente e semplici similitudini, entrambe avranno un curatore d’immagine che è attento anche a certi aspetti. Ancor di più che Kate e Meghan sono due donne molto diverse, anche nello stile. La principessa del Galles per tutti è regina di stile ed eleganza e la Markle, seppur vesta anche lei con stile e classe, per molti non sarebbe paragonabile a Kate.
Ad ogni modo la Middleton con il vestito verde petrolio ha ribadito ancora una volta che in quanto a classe ed eleganza davvero non teme rivali e basta vedere la foto per rendersene conto. La moglie di William sul red carpet era semplicemente favolosa, una regina a tutti gli effetti anche se è ancora una principessa. Per gli esperti di moda la sola presenza di Kate nella famiglia reale ha alzato moltissimo l’asticella dell’eleganza di tutti i reali.