Roberta di Uomini e Donne finisce in tribunale: “Sono serena”

Roberta Di Padua è stata costretta a recarsi in tribunale. È stata lei stessa a raccontarlo in un intervento sui social network.

Roberta Di Padua è entrata a far parte del parterre di Uomini e Donne nel 2018. Si tratta di una delle protagoniste più discusse del programma. Di recente, ha attirato l’attenzione per via dei suoi continui litigi con Ida Platano. Le due, infatti, in più occasioni hanno dimostrato di non andare affatto d’accordo. Al contrario, sono sempre pronte a lanciarsi accuse reciproche.

Roberta in tribunale
Roberta Di Padua è dovuta andare in tribunale – (Zoopolitico.it)

La diretta interessata può contare sul sostegno dei suoi fan. Tende ad aggiornare i follower su ciò che le succede durante la giornata. Ultimamente, per esempio, ha rivelato di doversi recare in tribunale. Questa storia ha suscitato grande curiosità.

Roberta di Padua fa una rivelazione ai suoi fan: “Devo andare in tribunale”

Roberta di Padua, ormai, è diventata una delle protagoniste fondamentali di Uomini e Donne. La sua presenza, ultimamente, ha causato grande scompiglio nello studio di Maria De Filippi. In particolare, sembra che Alessandro Vicinanza, appena tornato nel programma, voglia provare a rifrequentarla. Attraverso il suo profilo di Instagram, non smette mai di comunicare ai follower tutte le sue attività.

Di recente, ha parlato di un argomento che, almeno in apparenza, non c’entra niente con la trasmissione televisiva. In un breve video, ha rivelato di essere molto diligente sul lavoro. Non perde mai la concentrazione e cerca di svolgere tutto nel migliore dei modi. In quel particolare giorno, inoltre, ha ammesso di aver apportato qualche modifica al suo look. In particolare, ha aggiunto un po’ di make-up e degli orecchini davvero eleganti: “Stamattina mi sono messa anche un po’ di trucco in più e mi sono sistemata“.

Roberta ringrazia i fan
Roberta Di Padua ha ringraziato tutti i suoi fan per il sostegno – (Credit: Instagram IG @uominiedonne) – (Zoopolitico.it)

Roberta Di Padua ha deciso di introdurre questi cambiamenti per via di un impegno importante: “Devo andare in tribunale, quindi di fronte a me, a fare delle robe. Non ci potevo andare come generalmente sono“. Non ha fornito ulteriori dettagli. È stata molto vaga sul motivo della sua visita. È probabile che si stesse riferendo a pratiche burocratiche, ma non ha fornito alcuna certezza. Subito dopo, ha tranquillizzato tutti dicendo di non essere affatto agitata: “Sono tranquilla, serena“.

All’interno del video ha inserito anche un saluto per tutti i suoi fan. Non ha potuto fare a meno di ringraziarli per tutti i bellissimi messaggi che le hanno mandato e per il supporto dato: “Vi auguro una buona giornata, sicuramente ci vediamo dopo. Mi metto a fare le mie cosine”.

Gestione cookie