Giulia De Lellis, avete visto sua mamma? Bellissima ed elegante: la rara foto con l’influencer

Giulia De Lellis presenta mamma Sandra sui social, la tenera dedica della figlia che ha ricevuto moltissimi like e commenti. 

Giulia De Lellis è molto riservata sulla sua famiglia, non ama metterli al centro dell’attenzione mediatica e per questo è molto difficile che si trovano sul suo profilo foto con i suoi familiari. A pubblicare uno scatto con la figlia, infatti, è stata la madre.

madre Giulia De Lellis
Giulia De Lellis pubblica per la prima volta una foto con la madre – (Zoopolitico.it)

La madre dell’influencer è una donna bellissima ed elegante, proprio come la giovane figlia. Guardando il suo profilo si vede come gioisca con fierezza del successo della figlia.

La foto di Giulia De Lellis con la sua mamma, lo scatto fa il boom di like

La madre di Giulia De Lellis si chiama Sandra e pare che somigli molto alla figlia famosa. Anche lei è molto bella e ha classe da vendere. L’ex volto di Uomini e Donne non condivide mai immagini dei suoi familiari, infatti è stata sua madre a pubblicare sul suo profilo uno scatto assieme alla figlia.

De Lellis madre
La dolce dedica di Giulia De Lellis alla madre (Credit: Instagram IG @giuliadelellisofficialfanclub) – (Zoopolitica.it)

Come si vede dall’immagine mamma Sandra è una donna molto elegante e semplice. Lontana dal mondo dello spettacolo, segue però tutti i successi della figlia, di cui è fierissima. La foto risale allo scorso Natale ed era un modo per fare gli auguri a tutti i suoi followers. Chissà che quest’anno a casa De Lellis non ci sia pure Carlo Beretta, compagno dell’influencer.

Proprio recentemente la coppia ha terminato il trasloco nella nuova casa di Milano. L’influencer ha documentato tutto sui social, spiegando come sia stato faticoso traslocare. Ha poi voluto mostrare i dettagli della nuova splendida casa, come il servizio di piatti e di tazzine, le lenzuola con le iniziali sue e del compagno e chi più ne ha più ne metta. Peccato che la prima sera hanno avuto un imprevisto, si sono dovuti lavare i denti nel bidet perché i lavandini ancora non sono stati montati.

Intanto sempre per la prima cena ha dovuto rispettare una tradizione della sua famiglia, ovvero mangiare del pesce fritto, si tratta di una cosa che condividono da tantissimi anni e che cercano di rispettare per buono augurio. Magari lei e il compagno decideranno di organizzare il Natale proprio nella nuova casa di Milano, unendo le loro famiglie. La coppia pare che faccia davvero sul serio e c’è chi si aspetta un anello di fidanzamento con tanto di proposta. Staremo a vedere.

Gestione cookie