Harry e Meghan sono di nuovo nell’occhio del ciclone. Qualcuno vorrebbe cacciarli da Montecito. Ma dove dovrebbero andare?
Harry e Meghan non possono prorio stare tranquilli. Di recente sono stati sopraffatti da un nuovo scandalo e per giunta dovrebbero fare i bagagli da Montecito. Ma per andare dove? Ecco tutti i particolari della vicenda.
In quest’ultimo periodo pare che Harry e Meghan non navighino esattamente in buone acque. Spotify ha rotto il lauto contratto che aveva con loro e i due reali sono stati accusati di essere degli imbroglioni. Nelle ultime settimane nell’edizione olandese di un libro appena pubblicato sono emersi i nomi dei due reali “razzisti”, ovvero il sovrano e Kate Middleton.
La loro fama è in calo e pare che lo star system statunitense che li aveva inizialmente accolti a braccia aperte stia prendendo le distanze. Ma chi non li vuole più a Montecito e dove dovrebbero trasferirsi? La coppia aveva scelto quella località con grande cura per crescere i loro figli.
Harry e Meghan: addio California?
Come accennato i duchi del Sussex continuano a far parlare di sé anche Oltreoceano. Dopo la pubblicazione del libro Endgame con la rivelazione dei due membri della famiglia reale che hanno mosso osservazioni razziste la tensione è di nuovo alta.
I primi a desiderare la partenza di Harry e consorte sono i loro vicini di casa in quel di Montecito, in California. Il secondogenito di Re Carlo III e sua moglie hanno deciso di vivere qui alcuni anni fa, dopo aver lasciato il loro ruolo da senior all’interno della Royal family. Una fonte vicina a The News ha confidato al giornale che proprio la duchessa sembrerebbe altezzosa e autorevole e dunque il vicinato non vorrebbe più vederla in circolazione.
Poi ci sono le dichiarazioni del marito dell’ex attrice di Suits che tramite il suo avvocato, nel corso di un’udienza, ha dichiarato che il Regno Unito è la sua casa. Inoltre vorrebbe che i suoi figli si sentissero a casa nel Regno Unito.
Questo però non può accadere se non possono essere al sicuro su quel suolo. In quell’occasione il fratello minore di William ha sottolineato che lavorare a tempo pieno come working member della famiglia reale non è stato facile per lui e la moglie. Entrambi si sono dimessi e se ne sono andati dal Regno Unito con grande tristezza. A quanto pare se ci fossero le condizioni giuste i Sussex forse potrebbero prendere in considerazione un ritorno in patria. Chissà.