Mara Venier casa da sogno con vista sui monumenti di Roma: dove vive

Mara Venier vive in una casa da sogno, e a mostrarla è stata proprio la diretta interessata: ecco la bellissima dimora della conduttrice.

Originaria di Venezia, è uno dei volti più amati del piccolo schermo italiano. Ha infatti raggiunto la popolarità in tv grazie al suo grandissimo talento e alla sua energia, con cui ha saputo farsi spazio nel mondo dello spettacolo e catturare l’attenzione di migliaia di persone in tutta Italia. Da anni è inoltre la Regina indiscussa del talk show Domenica In, che va in onda ogni domenica su Rai 1 e che continua ad avere un grande successo.

Mara Venier dove vive
Mara Venier, ecco dove vive- (Zoopolitico.it)

Molti fan si chiedono spesso dove abiti la presentatrice che tanto ha fatto innamorare gli italiani. Lei stessa posta infatti molto spesso scorci della sua abitazione: la sua è quindi una casa bellissima e con una vista mozzafiato.

Dove vive Mara Venier? La sua casa è super lussuosa

La conduttrice di Domenica In abita in pieno centro a Roma, e questo lo si nota semplicemente affacciandosi dalla sua terrazza da cui c’è una vista mozzafiato. Si può infatti assistere a un panorama meraviglioso che regalo tutte le bellezze della Capitale. La Venier – che vive insieme al marito Nicola Carraro ormai da tanti anni – è sempre più attiva sui social, e sui suoi canali virtuali posta spesso scatti e filmati che ritraggono la sua dimora, in cui organizza spesso feste e cene con i suoi colleghi e amici.

Mara Venier casa da sogno
Mara Venier, ecco la sua casa da sogno- ( Credit: Instagram IG @maravenier)- (Zoopolitico.it)

I followers si sono quindi letteralmente invaghiti della sua casa, soprattutto del magico soggiorno che la presentatrice ha mostrato frequentemente. Ci sono infatti spazi molto luminosi, un doppio salone e un arredamento super accogliente: sono insomma questi gli elementi più importanti della sua dimora.

Si possono inoltre notare un design moderno e un parquet che dona calma ed eleganza agli ospiti, ma anche degli arredi davvero impeccabili. Immancabili sono inoltre i dettagli di arredamento come un poster di Marlyn Moster, alcuni vasi e tante fotografie che la ritraggono insieme ai suoi famigliari e dei suoi nipoti.

A non lasciare però indifferenti è la gigantesca terrazza panoramica, che lei stessa ha fatto notare sui social e da cui è possibile ammirare il Vittoriano di Roma ma anche i Fori Imperiali e i tetti della città. Tra i tanti particolari che presenta la sua casa, spuntano infine un grande corno portafortuna e una lampada a forma di corno. L’abitazione ha insomma conquistato tutti i seguaci più affezionati, che non hanno perso l’occasione per complimentarsi con la conduttrice per il suo gusto così impeccabile.

Gestione cookie