Terra Amara, le anticipazioni delle prossime puntate: nuovo dramma a Cukurova, per Zuleyha si mette malissimo.
La terza stagione di Terra Amara si avvia alla conclusione e manca sempre meno all’inizio dell’ultimo, intenso, capitolo della soap turca più amata del momento. Un capitolo che si aprirà con un clamoroso colpo di scena già nei primissimi episodi, proprio come è accaduto con le precedenti stagioni: a Cukurova non ci si annoia mai e questo la bellissima Zuleyha Altun lo sa molto bene.
Per la protagonista, i problemi con cui fare i conti sono tutt’altro che finiti e chi credeva che la ritrovata serenità con Demir potesse durare a lungo, si sbagliava. Nelle puntate di apertura della stagione 4, il personaggio interpretato da Hilal Altinbilek sarà coinvolto nell’ennesimo dramma, che la metterà in una bruttissima situazione. Durante uno scontro accesissimo, Zuleyha ucciderà per errore un altro personaggio cardine della soap e per lei inizierà un vero incubo. Ecco cosa accadrà nel dettaglio.
Terra Amara spoiler, Zuleyha nei guai: lo scontro finisce in tragedia, nuova morte nella soap
Che fine ha fatto Demir Yaman? È questa la domanda che i telespettatori di Terra Amara si porranno alla fine della terza stagione del fortunato serial turco. Il ricco imprenditore, infatti, sparirà nel nulla dopo l’assalto alla sua tenuta da parte alcuni uomini misteriosi. Nessuna saprà dove si trova, ma, secondo Umit Kahraman, l’uomo non è stato rapito ma si è nascosto di sua spontanea volontà. Una teoria che spingerà la dottoressa a scagliarsi contro Zuleyha, colpevole secondo lei di coprire la latitanza del marito.
Umit farà di tutto per costringere Zuleyha a parlare, fino a decidere di rapire il piccolo Adnan e coinvolgerlo nei suoi piani diabolici. Il primario dell’ospedale di Cukurova chiamerà la Altun e la inviterà a presentarsi ad un appuntamento, riferendole di avere con sé il suo bambino. Che le consegnerà solo quando avrà saputo la verità su Demi. Zuleyha si recherà sul posto ma lo farà armata di pistola e, durante lo scontro tra le due rivali, sarà Umit ad avere la peggio.
La dottoressa sarà colpita al cuore e per lei non ci sarà nulla da fare: anche Umit perderà la vita e lascerà definitivamente la soap. E Zuleyha? In preda al panico, la donna scapperà e troverà rifugio da Ali Ramet e Fikret, ai quali racconterà l’accaduto. Quando i tre torneranno sul posto per sbarazzarsi del cadavere, però, non troveranno nulla. Qualcuno ha portato via il corpo e non si tratta di una persona qualsiasi… I colpi di scena, per Zuleyha, sono appena iniziati.