Ricordate Alessandra Pierelli di Uomini e Donne? In passato è stata una delle protagoniste indiscusse del programma, che fine ha fatto oggi.
Sono passati moltissimi anni dalla sua partecipazione a Uomini e Donne, oggi Alessandra Pierelli è notevolmente cambiata, sembra proprio un’altra persona. Che fine ha fatto dopo il programma? La sua vita è stata stravolta.
Al noto dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5 partecipò nel 2003 nei panni di corteggiatrice e riuscì a conquistare un’incredibile visibilità. Nella nota trasmissione corteggiava Costantino Vitagliano, i due sono usciti insieme dal programma e per anni hanno fatto sognare i loro tantissimi fan con la loro chiacchierata storia d’amore.
Uomini e Donne per Alessandra Pierelli è stato un vero e proprio trampolino di lancio, insieme all’ex fidanzato era molto richiesta nei locali e si fece anche spazio nel mondo della recitazione, prima a teatro poi anche al cinema. Nel 2006 la relazione con l’ex tronista è giunta al capolinea, l’anno dopo ha conosciuto Fabrizio Baldassari, il suo attuale marito. I due sono convolati a nozze nel 2011 e dal loro speciale amore sono nati due splendidi figli.
Che fine ha fatto Alessandra Pierelli dopo Uomini e Donne, perché è sparita dalla tv
Il programma di Maria De Filippi l’aveva resa davvero famosa, col passare del tempo però si è allontanata dai riflettori. Oggi che fine ha fatto l’ex corteggiatrice? La sua vita è molto cambiata dopo il programma.
Nel 2006 Alessandra Pierelli fece parlare non poco di sé a causa di un intervento chirurgico, dopo l’operazione rischiò di morire. Come lei stessa ha più volte raccontato la madre si accorse che qualcosa non andava, un problema di salute che le ha fatto rischiare la vita, ad oggi lo definisce il suo errore più grande.
Quando l’ex corteggiatrice è diventata mamma ha scelto di prendersi una pausa dal mondo dello spettacolo e della televisione per dedicarsi completamente alla sua famiglia. Una scelta che rifarebbe ancora, però ora che i figli sono cresciuti non ha nascosto il desiderio di tornare sul piccolo schermo. In una passata intervista ha rivelato che il suo più grande desiderio è quello di approdare a Sanremo nei panni di valletta, pensa però che Amadeus non la sceglierà mai.
A detta sua in Italia dopo tanti anni è molto difficile rimettersi in gioco, ha anche fatto sapere di aver fatto molti provini. Tornerebbe con piacere anche a teatro se dovesse capitarle l’occasione, intanto si dedica ai social e alla sua linea di anelli. A distanza di molti anni dalla sua partecipazione a Uomini e Donne Alessandra Pierelli è ancora incantevole, con il suo corpo da favola e la sua sensualità lascia sempre i fan senza fiato.