Aurora Ramazzotti ha lanciato un segnale di pericolo alla sua mamma Michelle Hunziker: è accaduto proprio nella sua casa.
La giovane donna è infatti venuta al mondo dalla storia d’amore che c’è stata tra la showgirl svizzera e il cantante Eros Ramazzotti. I suoi genitori si sono ben presto separati, ma di certo non hanno smesso di essere legati alla loro figlia, che è da poco diventata mamma del piccolo Cesare. Sui social non può infatti fare a meno di condividere con i fan scatti della sua quotidianità e della sua vita da neomamma. Con lei ci sono i suoi immancabili genitori, che si sono subito mostrati felicissimi di diventare per la prima volta nonni.
Sta circolando adesso in rete una notizia che riguarda proprio Aurora. La giovane Ramazzotti ha infatti lanciato un segnale di allarme e lo ha destinato alla sua mamma.
Michelle Hunziker in pericolo? Lo dice Aurora
Nonna Michelle è sempre più innamorata del piccolo Cesare, con cui si mostra spesso nel corso delle giornate e da cui non può fare a meno di separarsi. La soubrette svizzera ha infatti, sin dal primo momento, dimostrato il grande amore che prova per il suo primo nipotino e anche lei posta spesso fotografie e filmati in sua compagnia. Stavolta, ad aver attirato l’attenzione dei followers è stato un video che sta ormai circolando in rete.
Aurora Ramazzotti si trova infatti nella casa della sua mamma e in compagnia del piccolo Cesare. Michelle non è però presente nella dimora, e i due si stanno divertendo con i vari oggetti che trovano per casa. Così, il piccolino ha adocchiato una ghirlanda di Natale posizionata sul tavolino del soggiorno e a cui la Hunziker terrebbe particolarmente. Il bambino inizia così a toccare quell’oggetto, e Aurora mette così in allarme la sua mamma postando il video e taggandola. “Nonna ti volevo solo dire che la tua ghirlanda è in pericolo“, ha infatti detto la Ramazzotti rivolgendosi alla bella Michelle.
Molto presto non è così tardata ad arrivare la risposa della Hunziker che, condividendo la storia su Instagram, ha scritto semplicemente “Lui può“. Nota a tutti è infatti la felicità che Michelle ha provato, sin da momento della sua nascita, per l’arrivo del piccolo Cesare. Una gioia improvvisa, quella della gravidanza di Aurora, ma che ha reso tutti – fan inclusi – al settimo cielo. Adesso che il piccolino è venuto al mondo, i suoi famigliari non possono fare a meno di coccolarlo e di trasmettergli il loro smisurato amore.