La principessa del Galles è terrorizzata, soprattutto considerando il momento delicato che sta passando. Ora cerca di fare il suo meglio.
L’impegno che la principessa Kate Middleton ci sta mettendo è encomiabile, questo è fuori da ogni dubbio. A confermarlo anche una fonte molto vicina alla moglie di William che ha spiegato come il suo obiettivo sia far crescere la figlia nel miglior modo possibile, nonostante Charlotte non abbia “una sorella per confidarsi” o per affrontare nuove avventure.
È proprio la 41enne che in questo momento sta rivestendo anche quel ruolo: “La loro relazione è molto intima e preziosa, del tutto simile a quella che Kate ha con sua madre, Carole”. Tantissime le attività che le due svolgono insieme, l’agenda fitta di impegni della Royal family può aspettare quando c’è di mezzo la piccola – che a maggio scorso ha compiuto otto anni.
“Fa di tutto per renderla felice, ha paura che…”, la rivelazione su Kate Middleton e la figlia Charlotte
Crescere con una sorella al proprio fianco sarebbe stato perfetto ma il destino ha voluto che non andasse così. È proprio per questo che la principessa del Galles, Kate Middleton, si sta facendo in quattro per la sua Charlotte, teme possa soffrire della mancanza. Di recente hanno viaggiato molto insieme, condividendo tante esperienze come andare a vedere il balleto a Londra e dormire in un hotel: “Erano solo loro due. Hanno ordinato il servizio in camera e hanno guardato film mangiando dolciumi”.
A parlare è una fonte molto vicina alla donna, raggiunta dai microfoni della rivista Closer. Per fortuna condividono molti interessi, l’affinità sta rafforzando il loro legame: “Kate si rivede molto in Charlotte. Sono entrambe ferocemente competitive, sicure di sé e molto curiose. Anche la figlia non si tira mai indietro, anzi si butta a capofitto nelle avventure”.
Tra le passioni in comune quelle per la moda, con la bambina che prima di ogni grande evento della madre le “mostra i bozzetti prima che i vestiti vengano preparati”. Seguendo le orme della 41enne, coltiva le proprie abilità al pianoforte, strumento che sta amando sempre di più col passare del tempo. Hanno partecipato anche al Royal Variety Performance nella City, dove si è esibito il famoso pianista Lang Lang.