Chiara Ferragni per la vacanza in famiglia a St. Moritz ha scelto un albergo extra lusso dove soggiornare costa una vera fortuna.
Chiara Ferragni si è goduta per il lungo weekend dell’Immacolata una meravigliosa vacanza sulla neve. I Ferragnez, come da tradizione, sono stati a St. Moritz in Svizzera e hanno alloggiato in un hotel extra lusso che costa un patrimonio.
L’imprenditrice digitale da qualche anno sceglie sempre la stessa struttura per le vacanze a St. Moritz e con i figli e il marito alloggiano in una suite gigantesca. Peccato che il prezzo a notte è esorbitante.
L’hotel scelto da Chiara Ferragni per la sua vacanza a St. Moritz ha prezzi record
I Ferragnez, come fanno ormai da diversi anni, hanno alloggiato al Badrutt’s Palace Hotel, struttura storica che si trova nella valle dell’Engandina in Svizzera. Qui Chiara Ferragni e Fedez hanno a disposizione una gigantesca suite dove sistemarsi.
Si tratta di una suite con due stanze da letto, un grane salotto, un bagno extra lusso in marmo, una cucina dotata di tutto ciò che serve e un’ampia terrazza dalla quale ammirare il meraviglioso panorama di St. Moritz. L’albergo, costruito nel 1869, sembra un castello delle fiabe incantato, gli interni sono eleganti e di lusso e nel periodo di Natale l’atmosfera è resa ancora più magica dalle decorazioni.
I prezzi per alloggiare qui sono tutt’altro che economici. Si parte da una stanza basica che ha un costo intorno ai 1.800 euro a notte e si arriva a un prezzo ancora più esorbitante per la suite in dotazione dei Ferragnez, che costa ben 6.325 euro a notte. Cifra che però l’imprenditrice digitale e il marito non hanno pagato. Ai più attenti, infatti, non sarà sfuggito che le varie pubblicazioni di Chiara Ferragni – così come quelle di Fedez – hanno l’hashtag ‘supplied’, che indica come il soggiorno sia stato offerto a scopi promozionali.
E così i Ferragnez si sono goduti una meravigliosa vacanza, in un posto unico, completamente gratis. Una fortuna che sicuramente non hanno in molti. Non che la coppia non si sarebbe potuta permettere un simile soggiorno. Marito e moglie si preparano a chiudere il 2023 con gli utili delle rispettive aziende in crescita.
Nessuna delle diverse società che hanno entrambi ha subito arresti, anzi sono tutte cresciute, un dato più che positivo per la coppia. Ma basta vedere la nuova casa di Milano per rendersi conto che i Ferragnez non hanno alcun tipo di problema economico.