Ricordate Karina Cascella? Era una delle opinioniste più amate di Uomini e Donne, poi improvvisamente il suo nome è un po’ uscito di scena.
Che fine ha fatto oggi? La donna si è lasciata andare a una confessione che ha svelato il motivo per cui non la vediamo più così spesso sul piccolo schermo.
Karina è nata ad Aversa il 22 gennaio del 1980 e ha due sorelle, Sunny e Daniela. L’infanzia della donna, come specificato più volte da lei stessa, non è stata facile soprattutto per la scomparsa della madre quando lei aveva appena compiuto diciotto anni. Prima dell’esplosione nel mondo dello spettacolo la Cascella si era diplomata in ragioneria ed era appena approdata nel mondo del lavoro prima come babysitter e poi come promoter e centralinista.
Il suo debutto in televisione era arrivato nella trasmissione da cui poi nacque Temptation Island, Vero Amore. Una giovanissima Karina si era presentata in tv con il fidanzato dell’epoca Emanuele. Maria De Filippi aveva fiutato che il personaggio poteva funzionare e così aveva deciso di lanciarla anche a Uomini e Donne dove a lungo è stata opinionista. Nel 2008 la donna aveva partecipato al reality show La Talpa, vincendolo. Poi era stata soprattutto al fianco di Barbara D’Urso negli studi di Pomeriggio 5, Domenica Live e Live non è la D’Urso. E oggi che fine ha fatto?
Che fine ha fatto Karina Cascella?
Karina Cascella ormai non si vede da un po’ in televisione. La ragazza infatti è finita fuori dai monitor con l’improvvisa estromissione di Barbara D’Urso, sua prima supporter pronta a invitarla con continuità nelle sue trasmissioni. A svelare il motivo dell’allontanamento dal mondo dello spettacolo è stata la stessa donna.
Karina ha specificato a Nuovo: “Se mi chiamano torno volentieri, altrimenti amen! Io il mio lavoro ce l’ho, ho aperto un ristorante a Bergamo con il mio compagno. Vorrei fare ancora l’opinionista, ma ho deciso che non parteciperò più a reality show come in passato. Ci sono personaggi che ormai fanno solo questo, ma così rischi di ritrovarti davvero in una gabbia”.
Karina è dunque oggi concentrata sul suo ristorante come vediamo sui suoi profili social, dove posta molte foto in merito. Il locale ha aperto nel 2020 e si chiama Matambre, nonostante la pandemia da Coronavirus la coppia ha avuto la forza di credere in questa idea e ha raccolto davvero delle grandi soddisfazioni. Chissà se poi ritornerà protagonista anche in televisione.