Una ferita insanabile che vede contrapposti i figli dell’eterna Diana Spencer. Il Principe del Galle scalpita, non perdonerà mai Harry.
Diana Spencer non avrebbe mai potuto immaginare un tale epilogo. Harry e William in eterna lotta, alimentati dal rancore e dal risentimento reciproco. Meghan Markle è giunta da oltreoceano ed ha deliberatamente rotto le uova nel paniere, producendo in tal modo un’escalation incontrollata di odio e rancore.
Il Duca del Sussex, che per anni ha sottolineato la stima e l’affetto per il fratello, ha tramutato la sua figura in un nemico arrogante e ambizioso. L’attacco programmato contro l’istituzione monarchica e soprattutto ai danni di Kate Middleton e Re Carlo III non ha fatto altro che alimentare una fiamma che, nelle ultime settimane, si stava lentamente affievolendo.
Crollano così le ipotesi associate ad un riavvicinamento, protagoniste delle prime pagine dei tabloid. E mentre il sovrano britannico spera nel ritorno del figliol prodigo, il primogenito rifiuta categoricamente qualsivoglia discussione o dialogo. Fin quando suo padre siederà sul trono inglese, il Principe del Galles non potrà fare altro che assecondare le sue volontà. Tuttavia, in seguito alla sua futura dipartita, sarà William ad impossessarsi delle redini e quindi a dettar legge in merito alla gestione degli scandali e delle problematicità legate alla reputazione dei residenti di Buckingham Palace.
Il Principe del Galles studia una vendetta contro Harry
Re Carlo III ha spento, nel mese di novembre, 75 candeline. Per quanto in buona salute, i cittadini britannici si proiettano anticipatamente verso un futuro caratterizzato dalla presenza del Principe William. L’erede al trono indosserà la corona inglese in seguito alla dipartita di suo padre e, a quel punto, si vedrà costretto a sopportare il suo peso sul capo.
Il primogenito di Diana Spencer dovrà risanare la reputazione della monarchia, travolta dagli innumerevoli scandali che hanno invaso la quotidianità dei membri della Royal Family. A questo proposito, un insider ha sottolineato come William manifesti un atteggiamento più intransigente rispetto a suo padre.
Se Carlo si mostra docile e accogliente nei confronti di Harry, William ha in serbo un futuro ben diverso per il fratello fuggito oltreoceano. Il Principe del Galles avrebbe spiegato a suo padre di aver intenzione di isolare completamente il Duca del Sussex, rifiutando categoricamente un eventuale ritorno a Londra. Meghan Markle e suo marito dunque verranno implicitamente esiliati, senza margine di discussione o dibattito. La pubblicazione di Endgame, sulle cui pagine Kate Middleton è stata tacciata di razzismo, non ha fatto altro che rafforzare la sua posizione.