Chi è la moglie di Don Diamond? In Beautiful è confuso tra Katie e Brooke, ma nella realtà ha occhi solo per lei.
Uno dei personaggi più amati di Beautiful è senza ombra di dubbio lui: Bill Spencer. Il grande pubblico della soap ha imparato a conoscerlo non soltanto per il suo lato spietato e crudele ma anche per i risvolti sensibili che ha dimostrato di avere.
Nella storia della soap quello di Bill è uno dei personaggi relativamente nuovi, entrato nel cast qualche anno fa e diventato ormai parte integrante delle puntate. Nella trama il suo è un ruolo a dir poco controverso, diviso tra la dedizione per gli affari e l’amore per le belle donne.
Proprio i sentimenti hanno fatto sì che lo Spencer si avvicinasse non ad una ma a ben due sorelle Logan. La prima a far capitolare il cuore del duro Bill è stata Katie che, con la sua dolcezza e pazienza, non è solo diventata la moglie dell’imprenditore ma anche la madre di suo figlio Will.
Dopo le nozze con Katie, però, Bill si è invaghito della sorella di sua moglie: Brooke. La maggiore delle sorelle Logan ha avuto una breve relazione con lo Spencer, terminata poi per tornare con il suo storico amore Ridge. Ma se nella soap Bill Spencer è eternamente indeciso tra le due sorelle, nella vita vera Don Diamond (l’attore che interpreta l’imprenditore nella soap) è fedelissimo alla sua amata. Ma chi è sua moglie?
Don Diamond, chi è sua moglie?
La donna che ha conquistato il cuore dell’attore si chiama Cindy Ambuhel ed è bellissima. Capelli biondi, sorriso smagliante e fisico scultoreo, la donna è sposata con il celebre attore ormai da diversi anni. I due sono convolati a nozze nel 2012 e, da quel momento, non si sono più lasciasti.
Cindy è la seconda moglie di Diamond, sposata dopo la separazione da Rachel Braun. I due sono stati sposati dal 1994 al 2002 e, ben 10 anni dopo, l’attore ha deciso di risposarsi con la bella Cindy. Dalla prima moglie, Diamond ha avuto i suoi 4 figli: Lauren (1988), Sasha (1991), Alexander (1995) e Luca (2000).
Da sempre grande appassionato dell’Italia, Diamond ha viaggiato parecchio nel Bel Paese. Basti pensare che solo qualche anno fa l’attore americano ha preso parte a Ballando con le stelle, per la gioia dei tantissimi fan italiani. Anche il nome del suo ultimo figlio, Luca, è un chiaro omaggio all’Italia, il Paese che il Bill di Beautiful ama alla follia.