Gigi D’Alessio, dopo anni trova il coraggio e ammette come sono andate le cose: “Era sospetto”

Gigi D’Alessio ha voluto raccontare il sospetto che hanno avuto nei suoi confronti, la confessione del cantante napoletano spiazza. 

Gigi D’Alessio è impegnato nel programma The Voice Kids come giudice e recentemente in un’intervista ha parlato del sospetto che hanno avuto verso di lui. Un retroscena che non tutti conoscevano. 

Gigi D'Alessio confessione carriera
La confessione di Gigi D’Alessio sulla sua carriera- (Credit: Instagram IG @gigidalessioreal) – (Zoopolitico.it)

Nessuno si sarebbe mai immaginato che il cantante avesse vissuto questo problema e invece gli è accaduto davvero, ma lui è riuscito ad andare avanti nonostante quest’imprevisto. 

Gigi D’Alessio, la confessione sulla sua carriera che non tutti sapevano

Gigi D’Alessio in una lunga intervista a Tv, sorrisi e canzoni ha parlato della sua esperienza a The Voice Kids e di quanto gli piaccia il ruolo dei giudici. Proprio spiegando come secondo lui andrebbero detti i ‘no’ ai bambini, ha raccontato un aneddoto sugli inizi della sua carriera

Gigi D'Alessio The Voice kids
Il racconto di Gigi D’Alessio sulla sua carriera- (Credit: Instagram IG @gigidalessioreal) – (Zoopolitico.it)

Il cantante napoletano ha raccontato di aver ricevuto molti ‘no’ nella sua carriera, soprattutto quando era già un cantante affermato. “Di no ne ho subiti tanti, sempre! Ma la cosa assurda è che li ho ricevuti più da cantante affermato che da principiante. Noi del Sud siamo nati per non avere, quindi se ottenevi successo era quasi sospetto (…)“, ha spiegato D’Alessio. 

Gigi ha poi raccontato che mandava i suoi cd ai giornalisti e non riceveva alcuna risposta, così come agli inizi non mandavano i suoi pezzi alla radio perché contenevano alcune parole in dialetto napoletano. Ha spiegato che nei suoi confronti, che ha cominciato ‘non dal basso ma dal sottosuolo’, c’era una sorta di pregiudizio. Oggi tutto ciò è chiaramente passato, è un cantante di successo apprezzato a livello internazionale. 

D’Alessio nell’intervista ha anche spiegato come secondo lui andrebbero detti i no ai bambini. Con i piccoli, secondo il cantante, bisogna essere bravi a motivare, non bisogna demoralizzarli, altrimenti si ottiene l’effetto contrario. Gigi D’Alessio, che ha cinque figli e due nipoti, ci sa molto fare con i bambini e questo si nota subito nel programma di Antonella Clerici. Ha una sensibilità evidente, in primis da padre e poi anche da nonno. 

Il cantante napoletano ha avuto il suo quinto figlio, Francesco, dalla nuova compagna Denise Esposito. La sua è una vera famiglia allargata, ha tre figli dalla prima moglie, uno da Anna Tatangelo e l’ultimo dalla giovane napoletana. Sono tutti molto uniti e legatissimi al padre, che quando può li invita sui palchi dei suoi concerti per esibirsi con loro, regalando momenti davvero emozionanti al pubblico. 

Gestione cookie