Beatrice Luzzi non può perdonare in alcun modo un’accusa ricevuta da parte di una sua compagna di avventura. Ecco di chi si tratta.
Beatrice Luzzi sta affrontando un momento difficile all’interno della Casa del Grande Fratello 2023. Le manca la sua famiglia e i rapporti con alcuni concorrenti sono abbastanza turbolenti. Di recente, per esempio, si riacceso lo scontro con Massimiliano Varrese. I due, dopo un periodo di calma apparente, hanno nuovamente preso le distanze.
Negli ultimi giorni, però, anche un’altra inquilina ha contribuito ad aumentare il disappunto dell’attrice. Quest’ultima, in preda ha una forte rabbia, ha deciso di sfogarsi con Federico che l’ha ascoltata con molta attenzione. Ecco cosa sta succedendo nel reality show di Alfonso Signorini.
Beatrice Luzzi più delusa che mai: l’affronto imperdonabile
Beatrice Luzzi è sempre molto sincera. Difficilmente si nasconde dietro a una maschera. Tende a dare voce ai suoi pensieri e a mettere in evidenza le situazioni che non le vanno a genio. Ultimamente, una concorrente del GF 2023 ha messo alla prova la sua pazienza. Durante la puntata di sabato 9 Dicembre, infatti, ha detto qualcosa che ha scatenato il caos sul web. Cesara Buonamici, nonostante non apprezzi tutti i comportamenti assunti dall’attrice, non ha potuto fare a meno di schierarsi dalla sua parte.
Beatrice ha scelto di sfogarsi con Federico. Ha accusato questa persona di essere stata aggressiva nei toni usati. Ritiene che la paura di uscire l’abbia spinta a utilizzare una strategia spregevole con l’obiettivo di creare divergenze: “È stata ferocissima nei proprio nei modi, nei tempi. Si è giocata il tutto per tutto perché era in nomination e aveva paura di uscire“.
La donna, con queste parole, ha fatto riferimento a Sara Ricci. Tuttavia, c’è un’altra inquilina che non è assolutamente pronta a perdonare. Sorprendentemente, non è stata la sua ex collega a generare tutta questa rabbia. Il vero problema è nato nel momento in cui Rosanna Fratello l’ha accusata di essere stata prepotente e di aver solo usato Giuseppe Garibaldi per i suoi scopi. A parer suo, si tratta di una cosa gravissima che non può essere tollerata: “Questa è una cosa che non le perdonerò mai“.
Stando a quanto emerso, è quasi impossibile che tra le due donne ci possa essere un riavvicinamento. Al contrario, nelle prossime puntate, il pubblico potrebbe assistere a nuovi scontri. L’attrice non è stata l’unica ad avere problemi con Rosanna. Anche Fiordaliso, infatti, si è sentita toccata dalle sue esclamazioni.