Comprare prodotti su Amazon a prezzi scontati è possibile, basta solo impiegare un piccolo e semplice trucco alla portata di tutti.
L’e-commerce numero uno al mondo offre ai clienti la possibilità di acquistare prodotti a prezzi incredibili ed è una grande opportunità. Ci sono però dei segreti del tutto leciti che si possono applicare in modo immediato andando a beneficiare di uno sconto ulteriore.
Spesso quello che accade è che ci sono strategie e opzioni che molti non conoscono e quindi di fatto non ne beneficiano, anche sui prodotti più amati, perché alla fine non sanno proprio come fare. Questo è un trucco molto semplice e quindi applicabile anche dai meno esperti.
Per acquistare prodotti a prezzi scontati l’opzione meno conosciuta è quella dei coupon. Sul web si trovano tanti gruppi che segnalano per ogni tipologia di prodotto quelli che sono in sconto. I coupon di Amazon sono offerte temporanee che vengono concesse agli utenti su qualunque cosa. Se sono venduti da privati, il prezzo è fatto appunto dai venditori, oppure sui prodotti Amazon ci sono sconti molto forti.
Quindi la soluzione è semplicemente accedere alla pagina principale di Amazon. Si può fare sia da app che da sito. Cercare nell’apposita barra “coupon”. Verranno prima raccolti tutti i coupon da comprare e poi i prodotti con coupon ovvero quelli in sconto che si possono ottenere applicando il coupon all’interno.
Una volta aperto un prodotto a propria scelta, ad esempio uno smartphone, vicino alla foto ci sarà una casellina da barrare con scritto “applica coupon di tot euro”. Si va da sconti di 5 euro a scontistiche importanti anche di 40, 100 euro. Quindi dipende dal prodotto e anche dal venditore. Amazon applica sconti veramente notevoli.
Questi coupon vengono sempre applicati a varie cose quindi a turno c’è sempre qualcosa che si vuole comprare in sconto. Oltre a fare la ricerca diretta, per essere sempre aggiornati, la cosa migliore da fare è inserire il prodotto nel carrello. In questo modo Amazon invierà una segnalazione quando c’è una differenza di prezzo.
L’algoritmo funziona proprio in questo modo e i prezzi, un po’ come quelli dei biglietti aerei, subiscono continuamente delle oscillazioni. Aumentano e diminuiscono di continuo, basta quindi individuare il momento migliore per fare acquisti. Tra l’oscillazione del prezzo e il coupon si può pagare anche meno dell’80% del costo iniziale. Serve un po’ di pazienza ma il risultato è fondamentale, va ricordato sempre di spuntare la casellina perché non si applica in automatico.
Tutte le vip italiane stanno provando Morpheus, un nuovissimo trattamento di bellezza anti-age: ecco quanto…
Risparmiare sull'assicurazione auto è possibile con semplici accorgimenti che tagliano letteralmente il costo di mantenimento.…
Il ritorno di Chiara Ferragni coincide con il travestimento dei suoi figli da Pikachu. Il…
Il racconto di Paolo Bonolis ha lasciato tutti a bocca aperta con la sua esperienza…
Mew e Matthew hanno abbandonato la scuola di Amici: spunta il vero motivo per cui…
Grande Fratello, Monia e Massimiliano si appartano, ma il momento intimo viene ripreso dalle telecamere:…