Beautiful, Eric esce di scena? Il terribile spoiler dell’attore McCook sulla morte del suo personaggio

Beautiful, Eric esce di scena? È questo il terribile spoiler dell’attore McCook: sarà vero, o è solo una mossa pubblicitaria?

Tanta l’apprensione tra i fan di una delle soap più seguite e longeve della tv: stiamo parlando di “Beautiful” dove gli ultimi rumors sono da cardiopalma. Dopo la morte di Stephanie avvenuta ormai diverse puntate fa, adesso potrebbe toccare proprio a lui: il capofamiglia attorno al quale tutto l’impero si fonda, ovvero il grande Eric Forrester.

Beautiful, Eric Forrester muore
Beautiful, spoiler attore McCook- (Fonte: Instagram @boldandbeautifulcbs)- (Zoopolitico.it)

Una vera catastrofe questa per i fan della sopra menzionata telenovela. Questo è sempre stato un personaggio di riferimento dell’intera sceneggiatura attorno al quale si sono sviluppate tutte le vicende: i matrimoni, i tradimenti, i figli e le intere sorti dell’impero Forrester. Sposato quattro volte con Stephanie, è l’uomo da sempre oggetto d’amore conteso dalle diverse donne della soap.

Ambito e desiderato, questo è uno dei personaggi più amati. Presente nella telenovela fin dalla prima puntata, è uno dei pilastri che hanno contribuito al successo di Beautiful in tutto il mondo. Quale potrebbe essere la causa di una simile decisione? In molti si chiedono se sia vero? O se forse è soltanto una novità pubblicitaria per innalzare l’audience?

Beautiful dice addio a Eric

Protagoniste della soap Beautiful sono le vicende di tre famiglie Forrester, Logan, Spencer. Nelle puntate che stanno andando in onda negli Stati Uniti c’è molta apprensione per le sorti dell’amatissimo Eric Forrester che da tempo non starebbe bene. Da una iniziale artrite che non gli permetteva di disegnare, è arrivata la diagnosi infausta dei medici: ad Eric rimarrebbero solo sei mesi di vita. Momenti di apprensione tra i telespettatori quando il patriarca della famiglia Forrester ha un malore e Ridge corre al suo capezzale.

Beautiful, Eric Forrester muore
Beautiful, spoiler attore McCook- (Fonte: Instagram @boldandbeautifulcbs)- (Zoopolitico.it)

Ovviamente, sapendo che in Italia questi episodi non sono ancora andati in onda, si può svelare ancora poco. L’attore che interpreta fin dal primo giorno Eric Forrester è ed è sempre stato John McCook ed è lui che in un’intervista ha rilasciato poche parole che hanno innescato la preoccupazione dei fan in tutto il mondo. L’uomo ha rivelato che Donna diventerà la signora della casa nella villa di Eric dove si trasferirà: l’amore sbocciato tra i due diventerà quindi sempre più profondo.

Classe 1944, questo è il volto da sempre del bel Eric Forrester di Beautiful. Entrato nei cuori dei fan della soap fin dalla prima puntata andata in onda 27 anni fa, in molti si domandano se la morte di Eric sia collegata alla volontà del bell’attore di uscire dal cast? Sarà così? Ma Eric Forrester deve proprio morire oppure potrà ritirarsi in qualche luogo favoloso assieme al suo ultimo grande amore e poi fare qualche comparsa negli episodi successivi? Non ci resta che aspettare per sapere la verità dalle prossime puntate.

Gestione cookie