In Casa a Prima Vista, i tre agenti immobiliari sono pronti ad affrontarsi con coraggio e determinazione. Ecco chi sono.
Il primo appuntamento della seconda edizione di Casa a Prima Vista è andata in onda il 13 Novembre. Da quel momento in poi, si è riaccesa la competizione tra gli agenti immobiliari più irriverenti della televisione. Lo scopo dello show, basato sul format francese Chasseur D’Appart, è quello di mettere in piedi una sfida senza precedenti.
I tre esperti del settore devono ascoltare le richieste degli acquirenti per riuscire a trovare la casa adatta a loro. Non si tratta di un processo facile, soprattutto per le caratteristiche desiderate. Ecco chi sono i tre professionisti del settore.
Ecco chi sono i tre protagonisti di Casa a Prima Vista: i dettagli
La prima edizione di Casa a Prima Vista ha avuto un grande successo. Il pubblico ha dimostrato di apprezzare molto la dinamica del programma. Indubbiamente, si tratta di una trasmissione originale, in grado di divertire e di stupire allo stesso tempo. Tutta l’attenzione viene attirata dai tre agenti immobiliari. Il cliente, in questo caso, passa in secondo piano. Sono loro a dover mettere in evidenza le competenze acquisite.
Ecco chi sono i tre professionisti del settore:
- Ida Di Filippo: ha un modo di parlare molto coinvolgente. Questo le permette di entrare in empatia con i clienti. Lavora per una grande agenzia immobiliare che, spesso, si occupa anche di case d’epoca. Ama profondamente il suo lavoro perché lo considera stimolante e divertente. È convinta che il fulcro del successo risieda nella passione.
- Gianluca Torre: è molto conosciuto tra i Vip. Spesso, è proprio lui a occuparsi delle loro esigenze immobiliari. Inizialmente, aveva deciso di intraprendere un’altra carriera. Aveva studiato per diventare pubblicitario, però, a distanza di tempo, si è reso conto di voler cambiare professione. Il suo obiettivo è quello di supportare i sogni dei clienti. Grazie alle sue parole, riesce proprio ad alimentare tale aspetto. Inoltre, è dotato anche di una grande creatività
- Mariana D’Amico: lavora nel campo immobiliare da ben 15 anni. Ha molta esperienza perché è co-fondatrice di un’agenzia in grande crescita chiamata Patrimoni Real Estate. Ama condividere le sue avventure sui social network e, fino ad ora, non ha mai rivelato molti dettagli sulla sua vita privata. Preferisce concentrarsi sugli aspetti professionali. In Lombardia è molto conosciuta anche se, grazie a Casa a Prima Vista, ha guadagnato ancora maggiore notorietà