Gruppo Selex per ampliamento organico assume personale anche senza esperienza: come inviare il CV

Gruppo Selex assume personale anche senza esperienza. Ecco quando, come e dove presentare la propria candidatura

Ottime novità per chi cerca lavoro, sono infatti in arrivo una pioggia di occasioni di nuovi impieghi sparsi su tutto il territorio. Per ampliamento organico il Gruppo Selex ricerca nuovo personale e in diverse mansioni per alcune delle quali non è nemmeno necessaria l’esperienza.

Gruppo Selex cerca lavoratori per nuove sedi
Gruppo Selex cerca lavoratori: quando e dove candidarsi- (Zoopolitico.it)

Si tratta perciò di un’occasione imperdibile che può far felici molte persone. Il suo fatturato nel 2023 è in forte crescita: la stima di chiusura 2023 del Gruppo Selex pare si attesti su +9,3% rispetto all’anno precedente. Il Piano investimenti del noto operatore della Distribuzione Moderna Organizzata (DMO) ammonta a 540 milioni di euro e servirà per 94 ristrutturazioni. Inoltre, questi soldi saranno usati dal Gruppo Selex per l’apertura di nuovi 65 negozi entro il prossimo anno andando a creare nuova occupazione a livello nazionale.

Una notizia questa ben accettata dalla popolazione che già si sta informando su come fare a candidarsi a queste offerte di lavoro. Ricordiamo, infatti, che si tratta di 18 imprese socie del Gruppo Selex che hanno ottenuto questo record in termini di fatturato e che sono intenzionate a bissare un simile successo anche per l’anno prossimo. Sempre più ago della bilancia negli equilibri economici e sociali del Bel Paese, la chiave del suo successo è stata anche mantenere la qualità dei suoi prodotti cercando però di contenere i rincari. Ma vediamo come fare a candidarsi a queste offerte nei loro negozi.

Nuove assunzioni per il Gruppo Selex

Sono 3.000 i punti vendita e supermercati del Gruppo Selex sparsi su tutto il territorio italiano. In un recente comunicato la stessa azienda ha reso noti i piani di sviluppo per il 2024 che porterà all’assunzione di tantissimo nuovo personale. Per molte posizioni non è necessaria nemmeno l’esperienza: niente ancora è trapelato sull’età che il nuovo personale dovrà avere e questo lascia ben sperare anche chi ha perso il lavoro ed è avanti con gli anni. Ovviamente si tratta di impieghi lavorativi che riguardano i negozi, i discount, i pet shop e i supermercati come per esempio addetti al magazzino, alle vendite o agli scaffali, responsabili, cassieri oppure addetti ai reparti.

Gruppo Selex cerca lavoratori per nuove sedi
Gruppo Selex cerca lavoratori: quando e dove candidarsi- (Zoopolitico.it)

Candidarsi a queste posizioni non è mai stato più semplice di così: gli interessati, infatti, possono proporre la loro candidatura tramite i portali web dedicati alle carriere e alle selezioni dei vari marchi del suddetto Gruppo. Consultate la sezione Lavora con noi di ciascuno dei 18 marchi del Gruppo e potrete così prendere visione delle attuali offerte lavorative e ben presto di quelle per le nuove aperture.

Gestione cookie