Roberta Di Padua lascia a sorpresa Uomini e Donne, colpo di scena incredibile al dating show: i motivi dietro l’addio della dama.
Le nuove anticipazioni su Uomini e Donne hanno davvero dell’incredibile, perché riguardano una delle dame più in vista del parterre femminile del dating show: Roberta Di Padua. Tornata in studio un anno fa dopo un periodo d’assenza, Roberta è stata protagonista di varie dinamiche, nonostante alla fine non abbia avuto frequentazioni importanti.
Qualche mese fa, insieme a Barbara De Santi, aveva lamentato la scarsa propositività dei cavalieri del parterre maschile; di recente si era rimessa in gioco con Marco Antonio, per poi comunque vederlo ritornare da Emanuela Malavisi, con cui aveva già costruito qualcosa in precedenza.
Il ritorno in studio di Alessandro Vicinanza, suo interesse lo scorso anno ed ex di Ida Platano, sembrava aver riportato nuovo entusiasmo alla Di Padua, ma pare che anche questa volta si sia spento troppo presto: dalla nuova registrazione, emerge come la dama abbia salutato il programma. Ma qual è il vero motivo dietro la decisione?
I motivi dell’addio di Roberta a Uomini e Donne: le anticipazioni per il programma
La notizia dell’addio di Roberta a Uomini e Donne arriva nuovamente dalle anticipazioni riportate dall’esperto di gossip (e soprattutto del programma) Lorenzo Pugnaloni, che segnala come nella recente registrazione sia andato in scena il saluto al dating show della Di Padua. Ma cosa spinto Roberta ad andarsene? C’entra, come facilmente intuibile, proprio Alessandro. A quanto pare, nella registrazione di poco precedente a quella dell’addio, Roberta e Alessandro sono finiti al centro studio, con Cristina Tenuta che ha rivelato di aver rifiutato il suo numero per rispetto della compagna di parterre.
Roberta invece ha spinto Cristina ad accettare, per vedere proprio la reazione del cavaliere. Alla fine, nella nuova registrazione, Alessandro e Cristina hanno ammesso l’inizio della loro frequentazione e la reazione di Roberta è stata immediata: non riuscendo a vedere Vicinanza frequentarsi con altre donne (perché probabilmente coinvolta sentimentalmente) la Di Padua ha deciso di abbandonare il programma, per il dispiacere di tutti.
La figura di Roberta era senza dubbio centrale all’interno del parterre femminile del programma e la sua assenza si farà sentire: ci sarà un ripensamento della dama, magari con l’arrivo del nuovo anno? Staremo a vedere, ma tra poco pare proprio andranno in onda puntate davvero infuocate.