Meghan Markle, Natale lontano dalla Royal Family e circondata dall’amore: fa l’albero “come una qualunque”. Lo scatto è virale.
Meghan Markle oramai è una delle donne più famose del mondo. Da quando è entrata a far parte della famiglia reale inglese, tutto il suo mondo è improvvisamente cambiato e ha dovuto fare davvero numerosi sacrifici per amore. Non avrebbe mai immaginato, però, che sarebbe stato così difficile, eppure quegli anni che ha vissuto a stretto contatto con i Windsor l’hanno profondamente segnata.
Meghan lo aveva capito fin dai primi tempi che probabilmente non si sarebbe trovata bene. Quando la prima volta accolse Kate a cena e la abbracciò a piedi nudi e in tuta, e Kate invece la guardò quasi scandalizzata per il modo in cui si era fatta trovare e per come si era approcciata a lei.
Oppure un altro episodio, che riguarda sempre Kate, è quello famoso dei vestiti delle damigelle avvenuto pochi giorni prima del matrimonio di Harry e Meghan. Quando Kate si lamentò dell’abito scelto per la sua prima figlia femmina e Meghan andò in crisi, perché era qualcosa a cui non avrebbe potuto rimediare con così poco preavviso.
Meghan Markle fa l’albero: il suo Natale da sogno lontano dalla nobiltà
E infine, la bomba che è stata sganciata in questi giorni dal libro “Endgame”, sarebbe stata sempre Kate a fare i commenti razzisti riguardo il primogenito di Meghan, Archie. Insomma, le due cognate non sono mai andate affatto d’accordo, ma in questo momento neanche Harry e William.
Infatti, proprio per questa ragione, William ha minacciato di suo padre di disertare la cena di Natale se dovesse decidere di accogliere Harry alla consueta cena di Natale, dopo la pace avvenuta tra padre e figlio qualche settimana fa.
Dunque Harry e Meghan si stanno preparando per festeggiare il loro Natale in famiglia, in America. E proprio in questi giorni, sta circolando in rete uno scatto di Meghan che mette le luci su un albero vero piazzato al centro della loro casa. Senza trucco e senza inganno, Meghan si mostra come una donna semplice che non ha bisogno di tanto lusso e sfarzo. Ancora una volta, in qualche modo, sono riusciti a rispondere alla famiglia reale, che in occasione delle feste che stanno arrivando, si sono mostrati in veste ufficiali sui loro profili social.