Una critica davvero feroce nei confronti di Elodie ancora nel mirino: ecco la verità dopo l’amara vicenda, tutto quello che c’è da sapere.
Non si è mai data per vinta collezionando numerosi successi. Le sue esibizioni stanno continuando a fare il giro dei social, ma è arrivato una dura polemica nei suoi confronti. Ecco quello che ha fatto Elodie con commenti forti: sono volate parole di fuoco contro il celebre cantante italiano.
Elodie sta riscuotendo tanto successo nella sua carriera con il suo tour davvero ricco di collaborazioni davvero entusiasmanti con celebri cantanti. Una giornata ricca di polemica con un duro dibattito a distanza: nel mirino proprio l’artista italiana per un motivo ben preciso.
Fin da giovanissima ha provato a sfondare nel mondo della musica: è stata subito eliminata ad X Factor per poi diventare protagonista nel 2015 ad Amici di Maria De Filippi arrivando al secondo posto. Ora la sua fama è diventata celebre venendo applaudita anche dalle donne per la sua immensa professionalità. Poche ore fa è arrivato un duro confronto a distanza: ecco la ricostruzione della vicenda.
Elodie, il duro dibattito: parole feroci, ecco la verità
Anche la sua vita sentimentale è stata molto movimentata trovando la stabilità amorosa insieme al pilota Andrea Iannone. Ora Elodie è finita anche al centro di un dibattito anche se non è mai stata chiamata in causa.
Durante i suoi concerti la stessa Elodie continua a mandare i tilt i suoi fan a causa dei suoi abiti succinti: sono arrivati tanti commenti negativi per questo motivo, ma l’artista italiana ha risposto duramente al celebre cantautore italiano Gino Pioli. Quest’ultimo ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de Il Corriere della Sera in occasione dei 60 anni della sua carriera in cui ha evidenziato che al mondo d’oggi c’è tanta apparenza. Poi ha aggiunto senza giri di parole un confronto: “Prima avevamo Mina e la Vanoni, oggi, emergono le cantanti che mostrano il cu*o”.
La stessa Elodie si è sentita chiamata in causa senza essere mai stata interpellata e così si è lasciata andare ad un commento su Twitter: “Ci sono artisti che hanno scritto capolavori, ma nella vita di tutti i giorni sono delle Me***, è così. Io preferisco essere una bella persona”. In molti hanno applaudito la stessa artista italiana, che fa parte della storia attuale della musica italiana. Le sue esibizioni sono diventate virali nel corso dei mesi facendo parlare molto di sè anche della sua bellezza immensa. Ora il duro commento contro Gino Paoli commentando su X anche un significativo “Buonasera”.