Federico Fashion Style ha mostrato uno dei suoi saloni sui social con le decorazioni di Natale, è una vera reggia con lusso e sfarzo ovunque.
Federico Fashion Style è conosciuto per essere un amante dei lustrini e del lusso e così i suoi saloni rispecchiano proprio i suoi gusti. In una delle sue ultime pubblicazioni ha mostrato come ha rivoluzionato per il Natale uno dei suoi negozi: un vero spettacolo.
Il parrucchiere dei vip questo Natale si direbbe che non abbia badato a spese per le decorazioni, il suo salone che già sempre una reggia, con tutte queste decorazioni è un’esplosione di lusso e colori.
Il salone di Federico Fashion Style si trasforma per il Natale: le foto
Federico Fashion Style ha voluto condividere con i suoi followers come ha trasformato il salone di Anzio per il Natale. Tutti i suoi negozi si contraddistinguono per uno stile barocco, dove a primeggiare è sempre il colore oro.
Come si vede dalle immagini il parrucchiere dei vip ha deciso di rivoluzionare il suo negozio di Anzio, che tra l’altro è il primo che ha aperto, dunque quello cui è più legato. Fashion Style è conosciuto per essere un amante dei lustrini, lo sfarzo nei suoi saloni è di casa e se già l’arredamento normale è un mix di lusso e oro, era inevitabile che a Natale non riempisse di luci e fiori tutti gli ambienti.
E infatti ha deciso di installare un cancello all’entrata che dovrebbe rappresentare l’ingresso nel villaggio di Natale, ogni specchio – rigorosamente dorato – ha le sue ghirlande natalizie, ci sono poi diversi alberi e infine dove ha il soffitto affrescato con tanto di balaustra dorata, ha posizionato fiocchi rossi e ghirlande. Anche per questo periodo dell’anno, dunque, Fashion Style è stato ‘largo di manica’ nelle decorazioni.
Il parrucchiere dei vip non conosce le mezze misure e, a giudicare dall’arredamento dei vari saloni, sembrerebbe proprio che gli eccessi facciano parte del suo essere. Del resto anche i suoi look sono tutt’altro che sobri e così anche i suoi negozi sono l’emblema dello sfarzo e del lusso. E anche per Natale Fashion Style non ha potuto deludere le aspettative, il salone di Anzio sembra un villaggio di Natale in versione barocca e probabilmente avrà fatto lo stesso anche con gli altri negozi.